AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Vodafone Special Minuti 10GB: 1000 minuti e 10 Giga in 4G a 7 euro al mese

Dal 3 al 12 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare la nuova offerta speciale Vodafone Special Minuti 10 Giga con 10 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese.

Il testo del messaggio è il seguente: “OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 10 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Il primo mese è gratis! Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio“.

L’offerta Vodafone Special Minuti 10 Giga consiste, quindi, in 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta e 10 Giga in 4G con scatti anticipati di 1 KB. L’offerta include anche il servizio Hotspot senza costi aggiuntivi.

Se si vogliono aggiungere gli sms si potrá attivare Vodafone Plus che prevede SMS illimitati verso tutti e servizi accessori inclusi a 2 euro al mese in piú.

Gli interessati che riceveranno il messaggio potranno fare richiesta di portabilità entro il 12 Maggio 2018 recandosi in un Negozio Vodafone. L’offerta può essere proposta anche con prezzi diversi.

I nuovi clienti Vodafone selezionati che ricevono l’sms informativo con la proposta di attivare l’offerta a 7 euro al mese, con il primo mese gratis devono sostenere un costo di attivazione di 13 euro, oltre il costo di una nuova SIM. Rispetto alle altre versioni, il costo di attivazione quindi aumenta da 6 a 13 euro, però il primo mese è gratuito. In sintesi, il costo di attivazione è rimasto invariato sempre a 13 euro.

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Contestualmente all’attivazione di Vodafone Special Minuti 30GB, verrà anche attivato il servizio extrasoglia 1GB di riserva, che permette di continuare la navigazione una volta terminato il proprio traffico internet. Inoltre, Vodafone aggiunge il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi due mesi, e al costo di 1 euro dal terzo mese in poi. Per finire, l’offerta comprende l’opzione roaming Smart Passport, che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, basterà chiamare il numero gratuito 42071.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive (come ad esempio 1GB di Riserva), il traffico si blocca.

Ricordiamo inoltre, che fino al 12 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Vodafone Italia, in alcuni casi, possono attivare nei rivenditori Vodafone autorizzati le offerte ricaricabili consumer Vodafone Special Minuti 30 Giga, Vodafone Special 20GB e Vodafone Special 7GB a partire da 7,50 euro al mese o ricevere un contatto telefonico con la proposta di attivare le offerte Vodafone Special Minuti 20GB, Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB.

Inoltre, noi di MondoMobileWeb.it, ricordiamo che sarà anche possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare sms a consumo.

Si ringraziano Antonio, Davide, Simone e Tiwi per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button