iliadTelecomunicazioni

Iliad: Milano Finanza indica il 6 Maggio 2018 come data per un lancio di prova

Le segnalazioni dell’allestimento dei box nei centri commerciali “Roma Est”, “Porte di Mestre” e “Porte di Catania”  sono stati già dei chiari indizi dell’avvio della fase finale allo sbarco di Iliad, ma per coloro che scalpitano una data fondamentale potrebbe essere il 6 Maggio 2018.

Il post sulla pagina Facebook del centro commerciale “Roma Est”

A dichiararlo è Milano Finanza, che nell’edizione pubblicata nel giorno della festa dei lavoratori ha attribuito a tale data la possibilità di un evento in uno dei centri commerciali dove Iliad sarà fisicamente presente, quello di Roma Est. Secondo l’articolo di Andrea Montanari il 6 maggio Iliad effettuerà un lancio prova che potrebbe, in caso di successo, dare il via al debutto definitivo entro la seconda metà di Maggio.

Non è ancora ben chiaro quanto accadrà e se le indiscrezioni di Montanari saranno confermate, ma è possibile immaginare che contestualmente quel giorno possa essere inaugurato lo spazio commerciale con corner informativi in corrispondenza dei quali potranno essere presentate al pubblico le tariffe del nuovo gestore.

Dopo questa data, sempre secondo Montanari, Iliad potrebbe presentarsi a “Porte di Roma”, altro centro commerciale targato Auchan, catena con cui Iliad ha siglato un accordo importante proprio per installare diversi box commerciali, alcuni dei quali hanno iniziato ad essere allestiti già tra fine Marzo e inizio Aprile.

Il resto della geografia della strategia di Iliad resta imprevedibile, perché il quotidiano economico-finanziario fa riferimento anche a stazioni ferroviarie ed altri luoghi simili con grande affluenza di persone come ipotetici spazi dove Iliad potrebbe fare irruzione con il suo nuovo logo, che per adesso resta nascosto da un pannello agli occhi del pubblico inconsapevole dei centri commerciali in questione.

 

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button