Vodafone

Offerte Estive 2011 di Vodafone Italia

Le novità di Vodafone per l’estate 2011 partiranno nei prossimi giorni, ancora non conosciamo i dettagli completi delle offerte, ma vi elenchiamo le notizie piu’ interessanti:

Summer Card Parole

Ogni 10 euro di chiamate verso tutti i numeri nazionali spesi dal proprio credito residuo principale, ti sarà rimborsato con una ricarica omaggio di 10 euro. Costo di attivazione: 5 euro. Durata: 1 mese.

Smart Summer Card

Inviando il primo sms della giornata verso numero Vodafone si paga 30 centesimi ma permette gratuitamente di avere 500 sms al giorno verso Vodafone. In piu’ ci sarà la possibilità di utilizzare internet sul proprio cellulare (apn mobile.vodafone.it), ma ancora questa notizia è da confermare. Il costo di attivazione è gratuito con una durata di 3 mesi.

Summer Card Internet

La promozione è attivabile gratuitamente con una durata di 30 giorni rinnovabile. Permette di pagare il primo collegamento ad Internet (apn web.vodafone.it) al costo di 1 euro, avere per tutta la giornata ben 200 Mega ad una velocità di 7.2 mega. Se si consumano 200 Mega durante la giornata nessun problema perchè non ci costi aggiuntivi, ma la velocità sarà limitata.

Smart 100 (con o senza il tuo Smart Android)

Al costo di 19 euro al mese permette di avere per trenta giorni: 100 minuti verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, 100 sms verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo caduno, 250 Mega di Internet mobile con la possibilità di utilizzare anche il Voip. La tariffa voce è senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Se si effettua la portabilità il costo dell’opzione è di 9 euro anzichè 19 euro per 12 mesi.

In piu’ con l’opzione sarà possibile acquista un cellulare Android a 99 euro (iniziativa “Vodafone Smart Android”). Per maggiori informazioni vi invitiamo di visitare il sito ufficiale http://smartandroid.vodafone.it/

1 Cent Tutti 100

Al costo di 9 euro al mese permette di avere per trenta giorni: 100 minuti verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

1 Cent Tutti 250

Al costo di 19 euro al mese permette di avere per trenta giorni: 250 minuti verso tutti numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button