Tim regala 5,5 Giga Extra per 12 mesi a tutti i nuovi clienti Under 30 che attivano Tim Young Senza Limiti Web Edition


Fino al 20 Maggio 2018, tutti i nuovi clienti Tim che non hanno superato i 30 anni di età, possono attivare, sul sito ufficiale dell’operatore, la nuova offerta Tim Young Senza Limiti Web Edition che prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga in 2G/3G/4G di traffico internet; musica in streaming e chat senza consumare Giga. In più 5,5 Giga al mese di traffico dati per 12 mesi dall’attivazione.

Il costo di attivazione dell’offerta, pari a 3 euro, e il primo mese sono gratis in promozione. Quindi il primo mese si paga solo il costo della nuova sim ricaricabile di 25 euro con 20 euro di traffico incluso (da utilizzare per pagare i rinnovi successivi).

Non sono previsti costi di spedizione. I rinnovi dell’offerta a 13 euro al mese a tempo indeterminato vengono scalati dal credito residuo. Per usufruire dell’offerta tariffaria la sim deve avere credito maggiore di zero.

Per tutto il 2018 nella versione a 10 euro è incluso anche il servizio TIMMusic Gold. Con TIMMUSIC Gold il cliente può: ascoltare la musica che vuole, senza alcuna interruzioni pubblicitarie; 250 ascolti al mese, con rinnovo ogni primo giorno del mese;  accedere ad un catalogo di 25 milioni di brani, playlist per ogni genere e mood e tantissimi contenuti esclusivi; Condividere ogni contenuto sui principali Social Network. In più, il traffico per la fruizione di tutti i contenuti sull’app TIMMUSIC è incluso nel costo dell’abbonamento e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico è incluso se il servizio è utilizzato su Rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.

   

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali. I GIGA previsti dalle offerte TIM Senza Limiti sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE.

Il bundle dati inclusi nell’offerta consentono di navigare tutti i giorni in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. E’ possibile utilizzare 4GB anche in Europa.

La navigazione sulle chat e musica senza consumare i Giga della propria offerta è consentita solo sul territorio italiano e solo se sono presenti Giga sulla linea. La navigazione senza limiti per le App incluse nell’offerta è valida solo per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

L’offerta include la chat dalle piattaforme Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat e altre applicazioni di messaggistica istantanea. La navigazione per le App incluse nell’offerta è valida solo per l’utilizzo da smartphone. L’offerta consente di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali. E’ incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le App ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia dati “Giga di Scorta“ che si applica quando si superano i Giga previsti dall’offerta se il cliente non ha altre opzioni dati attive.

Il costo è di 1,90 euro ogni 200 megabyte anticipati, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro. Un sms avviserà il cliente dell’approssimarsi dell’esaurimento dei giga previsti. Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di Scorta. Il Giga di Scorta è disattivabile in qualsiasi momento. Se si disattiva il Giga di Scorta, in assenza di altri bundle dati, la navigazione si bloccherà.

Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Le eventuali chiamate effettuate prima del rinnovo dell’opzione sono tariffati secondo il piano tariffario base.

Tim specifica che, per tutti i servizi senza limiti che il cliente è tenuto ad utilizzare, l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.