AnteprimaRimodulazioni Tariffarie

Wind: rimodulazione “Internet Unlimited” per alcune offerte All Inclusive con un aumento di 1,50 euro

[AGGIORNATO] Dopo le “rimoduzioni positive” per i clienti Noi Tutti e All Inclusive Gold, Wind continua a premiare la fedeltà dei suoi clienti migliorando le sue offerte. Wind ha deciso di offrire “Internet Unlimited” in cambio di 1,50 euro in più ogni 4 settimane. In un primo momento aveva comunicato solo la notizia positiva, poi successivamente sta comunicando l’aumento del prezzo a partire dal primo rinnovo utile dal 16 Luglio 2017. In alcuni casi Wind sta offrendo anche Giga in più nella propria offerta (1 Giga o 5 Giga).

Dal 19 Giugno 2017 alcuni clienti con l’offerta All Inclusive attiva avranno una modifica unilaterale su extrasoglia dati senza costi aggiuntivi. Terminati i Giga senza limiti di velocità della propria offerta, Internet resterà sempre connesso con una velocità ridotta a 128kbps, 4 volte maggiore di prima (32 kbps). In questo modo il cliente Wind potrà restare sempre connesso.

I clienti Wind coinvolti potranno ricevere il seguente SMS: “Importante: ti ricordiamo che dal 19/06/2017 […] finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su wind.it/internet-illimitato

Si ringrazia Alessio per la foto

Wind ricorda che la Navigazione Hot-Spot per tutti i clienti Wind è sempre inclusa e si può utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

A partire dal primo rinnovo utile dopo il 19 Giugno 2017 alcune offerte All Inclusive riceveranno più Giga ogni 28 giorni senza costi aggiuntivi. Per esempo i clienti All Inclusive Gold riceveranno 5 Giga in più ogni 28 giorni e alcune altre offerte All Inclusive riceveranno 1 Giga in più ogni 28 giorni.

I clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind o dall’App My Wind.

Aggiornamento 15 Giugno 2017 23:58:

Dopo aver ricevuto un primo sms positivo, alcuni clienti Wind All Inclusive coinvolti stanno ricevendo un secondo sms negativo. Infatti, dal primo rinnovo successivo al 16 Luglio 2017 la propria offerta All Inclusive costerà 1,50 euro in più.

Si ringrazia Sara L. per la foto

Ecco l’sms inviato da Wind (esempio All Inclusive Gold): “Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costerà 1,50 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30 giorni da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il 19 Giugno 2017 All Inclusive Gold si rinnova al costo di 6 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it“.

Abbiamo contattato il Servizio Clienti 155, ci ha confermato la notizia. I clienti Wind coinvolti riceveranno SMS informativo. In più sono coinvolti anche i clienti All Inclusive Super, All Inclusive Super Big e con altre offerte non più in commercio. Le modifiche e le offerte All Inclusive potrebbero essere progressive, come è successo con le offerte All-In di 3 nel mese di Maggio 2017. Secondo alcune indiscrezioni, per adesso, i clienti All Inclusive della linea “Limited Edition” e “New” non subiranno nessun aumento.

Ma non era meglio comunicare da parte di Wind la modifica unilaterale come aveva fatto l’anno scorso con la rimodulazione “All Inclusive Maxi“? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti.

Pagina creata la prima volta alle 22:53 del 9 Giugno 2017. Si ringraziano Davide A., Lorenzo, Alessio, Sara L., Sebastiano C., LionTech e il canale @WindWorld di Telegram per la collaborazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.