Wind: rimodulazione “Internet Unlimited” per alcune offerte All Inclusive con un aumento di 1,50 euro


[AGGIORNATO] Dopo le “rimoduzioni positive” per i clienti Noi Tutti e All Inclusive Gold, Wind continua a premiare la fedeltà dei suoi clienti migliorando le sue offerte. Wind ha deciso di offrire “Internet Unlimited” in cambio di 1,50 euro in più ogni 4 settimane. In un primo momento aveva comunicato solo la notizia positiva, poi successivamente sta comunicando l’aumento del prezzo a partire dal primo rinnovo utile dal 16 Luglio 2017. In alcuni casi Wind sta offrendo anche Giga in più nella propria offerta (1 Giga o 5 Giga).

Dal 19 Giugno 2017 alcuni clienti con l’offerta All Inclusive attiva avranno una modifica unilaterale su extrasoglia dati senza costi aggiuntivi. Terminati i Giga senza limiti di velocità della propria offerta, Internet resterà sempre connesso con una velocità ridotta a 128kbps, 4 volte maggiore di prima (32 kbps). In questo modo il cliente Wind potrà restare sempre connesso.

I clienti Wind coinvolti potranno ricevere il seguente SMS: “Importante: ti ricordiamo che dal 19/06/2017 […] finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su wind.it/internet-illimitato

Si ringrazia Alessio per la foto

Wind ricorda che la Navigazione Hot-Spot per tutti i clienti Wind è sempre inclusa e si può utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

A partire dal primo rinnovo utile dopo il 19 Giugno 2017 alcune offerte All Inclusive riceveranno più Giga ogni 28 giorni senza costi aggiuntivi. Per esempo i clienti All Inclusive Gold riceveranno 5 Giga in più ogni 28 giorni e alcune altre offerte All Inclusive riceveranno 1 Giga in più ogni 28 giorni.

I clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind o dall’App My Wind.

Aggiornamento 15 Giugno 2017 23:58:

Dopo aver ricevuto un primo sms positivo, alcuni clienti Wind All Inclusive coinvolti stanno ricevendo un secondo sms negativo. Infatti, dal primo rinnovo successivo al 16 Luglio 2017 la propria offerta All Inclusive costerà 1,50 euro in più.

Si ringrazia Sara L. per la foto

Ecco l’sms inviato da Wind (esempio All Inclusive Gold): “Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costerà 1,50 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30 giorni da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il 19 Giugno 2017 All Inclusive Gold si rinnova al costo di 6 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it“.

Abbiamo contattato il Servizio Clienti 155, ci ha confermato la notizia. I clienti Wind coinvolti riceveranno SMS informativo. In più sono coinvolti anche i clienti All Inclusive Super, All Inclusive Super Big e con altre offerte non più in commercio. Le modifiche e le offerte All Inclusive potrebbero essere progressive, come è successo con le offerte All-In di 3 nel mese di Maggio 2017. Secondo alcune indiscrezioni, per adesso, i clienti All Inclusive della linea “Limited Edition” e “New” non subiranno nessun aumento.

Ma non era meglio comunicare da parte di Wind la modifica unilaterale come aveva fatto l’anno scorso con la rimodulazione “All Inclusive Maxi“? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti.

Pagina creata la prima volta alle 22:53 del 9 Giugno 2017. Si ringraziano Davide A., Lorenzo, Alessio, Sara L., Sebastiano C., LionTech e il canale @WindWorld di Telegram per la collaborazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Il Don

    Il giochetto di regalare giga per la presentazione è stato geniale,si è fatti una pubblicità strepitosa ed ora hanno dato la mazzata dell’aumento.
    Mica sono fessi.
    Stesso discorso ha fatto la 3 che ha sfornato delle promo piene di gb e minuti attira clienti e addirittura la mazzata è stata di 3 euro che nella stragrande maggioranza dei casi è stato più del 50% di quanto costava l’offerta stessa ( quelle da 5 euro).
    A questo punto possono pure fallire.
    Niente più ne wind e ne 3 .

  • Il Don

    Dovresti mandare la raccomandata e vedere se ti scalano la rata pagando mese mese solo lo smartphone oppure se devi pagare lo smartphone in unica soluzione.

  • SpeedBluenergy .

    Dolori vi informo con le ultime new sono una vera marea le offerte rimodulate :
    Wind ti informa che a partire dal 17 luglio 2017, il costo periodico di alcune offerte All Inclusive e Wind Celebration aumenterà di 1,50 euro.
    Di seguito le offerte interessate dalla variazione: All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive.

    Wind ti informa che, dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, il costo di alcune offerte Noi Tutti , Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, aumenterà di 2 euro ogni 4 settimane.

  • SpeedBluenergy .

    Incredibile sono state anche rimodulate le offerte che erano già state rimodulate lo scorso anno come le all inclusive super in cambio di 1gb in più e le noi in cambio di minuti illimitati.
    Tutte le offerte wind al quanto pare hanno ottenuto internet illimitato a 128kbps anche quelle con solo internet l’unica eccezione sembrano le offerte wind smart che restano con internet limitato a 32kbps vi allego allcuni screen delle offerte https://uploads.disquscdn.com/images/126c7b04aae00540d915b1f11accc99eef912726d950216f105cdb759bef1eab.png https://uploads.disquscdn.com/images/3093c592d458132094e6c2d6b4a0f9702762fe1eb4313e44389c7e79d8985467.png https://uploads.disquscdn.com/images/eaa46c5224084e48b1149538b8c39ea323a365d31c129095f775223dfcf0ee8c.png https://uploads.disquscdn.com/images/05229a19dbf358279b98de0880ea4d8e1819cec17ecee10ea9853afdc9da591e.png https://uploads.disquscdn.com/images/1ca8bb9dde097a0617c6b6cfdf84f02c74f9b5c48ebfb79dfed6198c8d8e4f4a.png https://uploads.disquscdn.com/images/0a7675a1ee3df2bf2ebb337a81cb0c00699ec1eb1dcb85ba9e6a6bea76cfd444.png https://uploads.disquscdn.com/images/16f0a3079d1f7000df146d6aa8a091a2c74a5a79497626d2e4016728bdde855d.png https://uploads.disquscdn.com/images/4b6e5356e0bd259b3815b628a3fff5be66625b39468aeee699d9e4be01f8d6a5.png https://uploads.disquscdn.com/images/08746769fce2c376cdce15d676ddcbde2b0913ee421c21bd0735aef2b0fa3ee4.png https://uploads.disquscdn.com/images/bdf014e8de7b98cfe69afc4050dc83deec0b731ceee8131e51619b39bb2e96dd.png https://uploads.disquscdn.com/images/6e414735a4130e88978eb78d6392539eda619c2f57facdfaf70bfab6c440c594.png https://uploads.disquscdn.com/images/3e2d68bd94106d3ead65545607c3ff8c3e97de781a33adc97b3706b3ba1dc1bf.png https://uploads.disquscdn.com/images/e7e0d03131087f291e4ef1c894c05b3ab5eed1c9c57238aa7663252ea68f60ea.png https://uploads.disquscdn.com/images/74c5b288f803d453fc7d1b4938a6ade7d4d695f5a30dbcc84ed4af6b75c8cfc4.png https://uploads.disquscdn.com/images/2c055cfd3afccf230f39eb8e8fd02e00763d2c6c0d86a60e883e6a1294f18e87.png https://uploads.disquscdn.com/images/58454a2274367e6205af496d7e5b4a45b45cd74740e5e2deae6c096e425d1f6a.png

  • faro

    solo le rate rimanenti.puoi anche pagarle tramite credito residuo…basta specificarlo nella raccomandata che eventualmente invierai

  • Angel

    Se Wind mi avesse chiesto: Vuoi 5gb aggiuntivi ad 1,50€… forse avrei accettato.
    Purtroppo sono i modi che sono sbagliati, non è accettabile che le varie compagnie abbiano la possibilità di cambiare tariffe a loro piacimento quando le attiviamo a tempo indeterminato.
    Mi pare di capire che nel mio caso con 7,50€ avrò 400 min 400 sms e 12 gb (2 + 3 gratis + 2 presenta un amico + 5 aggiuntivi)…
    Anche se sono tentato dal cambiare, non è così male…

  • SpeedBluenergy .

    Notate che tutte le offerte tranne le wind smart hanno ottenuto internet illimitato a 128kbps anche gli optinal giga come anche le personal giga.
    In più a quanto pare sia le all inclusive 1000 che 1000 new non hanno subito un aumento del costo pure ottenedo internet illimitato a 128kbps mentre la all inclusive super ha ottenuto un ulteriore aumento arrivado a 10€ in cambio di 1gb in più quindi è presumibile che tutte le offerte che abbiano subito un aumento di minuti o gb ultimamente come le noi che hanno ricevuto chiamate illimitate per 2€ in più o la super 1,5€ per 1gb o la gold 1,5€ per 5gb vengano tutte purtroppo a subire un aumento economico.

  • faro

    il punto é la mancanza di scelta, l impossibilità di opporsi alla modifica. Cambiamo operatore tutti in massa….forza ragazzi….e vediamo cosa succede

  • SpeedBluenergy .

    Assurdo per la noi e la super passate nel giro di 1anno da i rispettivi 6€ e 7€ ai 9€ e 10€ cioè 3€ in più senza contare il precedente passaggio dai 28gg. ai 30gg. ed il ti ho cercato divenuto a pagamento vergognoso….
    Ma cavolo possiamo decidere quanto pagare se pagare ad esempio solo 6€ a quanti pare no!!

  • Dess

    Ma la rimodulazione avviene anche se non si è ricevuto l’sms?

  • SpeedBluenergy .

    E ora è arrivata l’ufficializazione delle rimodulazioni per le : wind celebration, noi e all inclusive
    Vi lascio sotto il commento con il link alla pagina ufficiale wind in fondo ad essa trovate le rimodulazioni marcate sotto le voci :

    -Info modifiche contrattuali offerta Noi Tutti – Luglio 2017

    -Info modifiche contrattuali offerta All Inclusive e Wind Celebration – Luglio 2017

  • SpeedBluenergy .

    Attendete che il link alla pagina ufficiale wind venga autorizzato alla visione di tutti.
    Grazie.

  • XERuM-525

    Infatti urge una regolamentazione a proposito di cui penso e spero ci sia qualche cosa work in progress, ormai è un circo, non è pensabile andare avanti così. Non ti conviene perchè comunque sia anche passando ad un altro operatore con una promo da 7€ non potresti essere certo di riuscire ad ammortizzare i costi di portabilità prima di subire una rimodulazione anche per questa ipotetica nuova promozione, tradotto ti sarebbe costato di meno stare in wind a 7,50 ogni 28 giorni. Consiglio di farsi due conti prima di decidere di cambiare operatore per dispetto verso il gestore che vi rimodula, loro ormai hanno capito il giochetto e ci marciano pesantemente anche sui costi di portabilità, tradotto secondo come passare ad un altro operatore potrebbe essere più costoso rispetto alla rimodulazione subita, quindi OCCHIO. Ciò ovviamente non significa che la wind non si meriterebbe una migrazione di massa verso altro operatore per questa rimodulazione sia chiaro.

  • SpeedBluenergy .

    Purtoppo il link è ancora in attesa comunque potete arrivarci da soli alla pagina andando sulla homepage della wind infondo alla pagina aprite “info utili” quindi selezionate “wind informa” ed sul fondo pagina trovate le voci da aprire delle due rimodulazioni delle wind celebration, all inclusive e delle noi.

  • Francesco Alejandro

    Ma anche la “All Inclusive 1000” verrà rimodulata?? 😅

  • SpeedBluenergy .

    Per ora per fortuna sembra di no.

  • Sara L

    Grazie a voi per questo bellissimo Forum 🙂

  • Francesco Alejandro

    Speriamo

  • Grazie @Speedbluenergy per le tue preziose informazioni!

  • Stefania Palmieri

    Una parte di me si stava ancora aggrappando alla speranza che si trattasse di una mossa commerciale per prevenire la fuga di altri clienti a Tim e Vodafone, considerando le ultime offerte da loro proposte. I clienti Gold sono particolarmente avveduti…
    Sarebbe stata una mossa troppo intelligente da parte loro, come ho detto li avevo sopravvalutati. Preferiscono perdere i clienti e la loro la fiducia, sinceramente dopo essermene andata non tornerò più anche se dovessero offrirmi la luna, tanto so che il loro contratto è carta straccia e le loro promesse non valgono nulla!

  • Marco Paternuosto

    Non prendertela troppo a male. Per quanto facciano schifo a 7.50 é ancora molto competitiva… Se fai portabilità spendi altri soldi e non é detto che gli altri Si comportino meglio

  • Stefania Palmieri

    È proprio questo il punto, i soldi di attivazione e mnp non ce li restituisce nessuno ed ammortizzarli risulterebbe molto difficile. Giocano proprio su questo. 1.5€ ora, tra qualche mese ne chiederanno altri, a quel punto il cambiamento però sarà inevitabile per tutti. Ieri per ammortizzare il colpo ho fatto una bella ricarica per fruire del 20% di sconto, in ogni caso non appena Tim offre qualcosa di conveniente cambio.
    Il bello è che se invece di imporlo a tutti in modo subdolo avessero dato la possibilità di avere questi 5gb a 1.5€ avrebbero comunque ottenuto molti soldi, visto che di per sé l’offerta è buona e molti avrebbero comunque aderito, e ne sarebbero usciti elegantemente e senza perdere la fiducia dei clienti. Gli aumenti imposti così fanno solo venire l’ansia!

  • XERuM-525

    Si

  • Tiwi

    avrebbero potuto dirlo fin dall’inizio..1,50euro in più per 5gb + internet illimitato..
    questi modi di fare non mi piacciono per niente

  • SpeedBluenergy .

    Di nulla è sempre un piacere condividere le informazioni purtroppo questa volta non erano novità positive.
    Insieme si risparmia di più 😉

  • mattiem

    Suvvia, c’ero cascato anch’io e molti altri. Più che altro anche fidelizzare la clientela con qualche giga, data la connessione lumaca, i disagi procurati dall’integrazione delle due reti e la fine dei bonus Veon sembrava abbastanza ragionevole. Forse troppo. In ogni caso sulla mia Gold 2+3 ad oggi non mi è ancora arrivato nessun sms di avviso rimodulazione; immagino vadano a scaglioni oppure hanno deciso che data la mia bella faccia non rimodulano la mia.

  • Davide Bellu

    io ho ricevuto lsms evvai ora posso navigare senza limiti osempre la migliore wind

  • Davide Bellu

    a me e arrivato l’sms per internet ilimitato e basta

  • Davide Bellu

    bhe se ti afggiungono 5 gb li paghi logico