App e ProgOfferte Coupon e Partnership

Wind: con l’app Wind Talk puoi vincere il Golden Ticket per attivare “Wind All Inclusive 1000”

quadrifoglioDal 12 Maggio al 16 Giugno 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al nuovo concorso “Soffia e Vinci“. E’ necessario aggiornare l’app Wind Talk per partecipare al gioco. Il gioco permetterà a tutti (clienti e non clienti Wind) di poter vincere il codice Golden Ticket. Il codice coupon (Golden Ticket) permetterà in questa iniziativa di attivare l’opzione Wind All Inclusive 1000 (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Aggiornamento del 13 Giugno 2016: a partire dal 14 Luglio 2016 “All Inclusive 1000” si trasforma in “All Inclusive 1000 Maxi” (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 3 GIGA di Internet Mobile) a 10,50 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Leggi la pagina dedicata per maggiori informazioni.

appgiocaevinciEcco le istruzioni come partecipare. Se installi e attivi l’app Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci“, clicca su “Gioca Ora“, e soffiando sul microfono scopri subito se hai vinto. Se hai vinto puoi attivare Wind All Inclusive 1000 (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Nessun costo di attivazione. Puoi partecipare una volta al giorno. Se non vedi la sezione “Gioca e Vinci” assicurati di aggiornare l’app Wind Talk alla versione 1.4 per dispositivi Android e 1.2 per dispositivi iPhone.

Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base. E’ incompatibile con Pieno Wind.

Il coupon (Golden Ticket) non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti e non clienti Wind che installano app Wind Talk.

goldenticketSe sei cliente Wind e vinci puoi richiedere subito l’attivazione dell’offerta di All Inclusive 1000. Se non sei cliente Wind puoi utilizzare il Golden Ticket solo dopo la portabilità verso Wind del tuo numero di telefono.

All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 9 euro. In caso contrario, effettuare una ricarica sufficiente a copire il costo di attivazione. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Se non sei cliente Wind devi prima effettuare richiesta di portabilità (MNP) verso Wind. Non ci sono costi di attivazione.

L’iniziativa “Soffia e Vinci” dell’App Wind Talk è valida nel periodo promozionale dal 12 Maggio al 16 Giugno 2016.

La promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App (PlayStore e AppStore) ed i rispettivi proprietari, non sono coinvolti nell’organizzazione della promozione. Il premio consiste in un GOLDEN TICKET ovvero un coupon, riportante un codice univoco che dà diritto all’attivazione gratuita dell’offerta Wind All Inclusive 1000. All Inclusive 1000 prevede un costo di rinnovo di 9 euro ogni 28 giorni. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico. Il valore di ciascun GOLDEN TICKET, come prevede il regolamento, assegnato in premio è pari di 1 euro iva compresa.

 

Ecco le istruzioni se vinci il Golden Ticket: se sei già cliente Wind Ricaricabile l’attivazione sarà possibile esclusivamente dall’App sulla SIM che ha partecipato al gioco, seguendo le istruzioni ricevute in App. Verrà visualizzato un messaggio di richiesta di conferma di attivazione e verranno comunicate le eventuali incompatibilità con l’offerta già in possesso del cliente Wind. Accettando, con il tasto conferma, entro poche ore l’offerta verrà attivata sulla linea del cliente vincente.

Se non sei già cliente Wind Ricaricabile o sei un cliente Wind in abbonamento sarà possibile attivare la promozione recandosi presso un negozio Wind ed esibendo il GOLDEN TICKET, direttamente dall’App. Il cliente Wind in abbonamento potrà richiedere l’attivazione della promozione o sulla linea che ha vinto, trasferendola su una SIM ricaricabile o su una nuova linea ricaricabile.  Il non cliente Wind potrà richiedere l’MNP (portabilità del numero da altro operatore verso Wind) su una nuova sim ricaricabile Wind o potrà attivare la promozione su una nuova linea Wind Ricaricabile. Nei casi di cui sopra l’attivazione della promozione avverrà inviando il codice riportato sul GOLDEN TICKET via sms al numero 3202020232, al costo previsto dal piano tariffario, entro 7 giorni dall’attivazione della nuova SIM.

Secondo il regolamento i GOLDEN TICKET non sono cedibili a terzi e dovranno tassativamente essere utilizzati entro 15 giorni dalla vincita. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo dell’iniziativa “Soffia e Vinci” all’interno dell’App Wind Talk. Scrivi nei commenti di questa pagina se hai vinto, non hai vinto o non sei interessato.

 

All Inclusive 1000

Il pacchetto All Inclusive 1000 si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile 4G/LTE.

Costo: 9 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione (escluso il costo dell’eventuale SMS inviato).

 

HandTutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Tutti i nuovi clienti Wind attivando una nuova scheda ricaricabile Wind in automatico viene attivato la nuova tariffa Wind Senza Scatto a 19 centesimi di euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Per maggiori informazioni e come cambiare piano tariffario ti consigliamo di visitare la pagina dedicata. Il servizio di reperibilità SMS My Wind è diventato a pagamento. Il servizio My Wind costa 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. E’ possibile disattivare il servizio chiamando il numero gratuito 403020 dalla propria scheda ricaricabile Wind. Se si possiede Wind Senza Scatto il servizio SMS My Wind non si può disattivare.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: superati i GB totali di traffico disponibile, continui a navigare a velocità massima di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*123# invio. Per controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Al Superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. I minuti ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. All Inclusive 1000 dura 28 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo “All Inclusive 1000 NO” o chiamando il 155. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. Se l’opzione viene disattivata, non si può più riattivare. I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale.

L’opzione All Inclusive 1000 non è compatibile con qualsiasi versione Pieno Wind, l’opzione non compatibile sarà disattivata con la perdita di eventuale bonus maturato. All Inclusive 1000 con Golden Ticket è compatibile con: Optional +100 Minuti, Optional +200 Minuti, Optional +400 Minuti, Optional +Minuti Illimitati, Optional +Wind Senza Limiti, Optional +200 SMS, Optional +500 SMS, Optional +1 GIGA, Optional +2 GIGA, Optional +3 GIGA, Optional +5 GIGA, Optional +500 Mega, Open Internet, Porta i tuoi Amici 1 GIGA, Porta i tuoi Amici 2 GIGA*, Smartphone Box, Internet Box.

amici

Golden Ticket consente per i già clienti Wind di mantenere eventuali bonus della Promozione Porta i tuoi Amici. I nuovi clienti Wind che attivano All Inclusive 1000 con il codice coupon del Golden Ticket tramite SMS al numero 3202020232 (come comunicato nel regolamento del concorso “Soffia e Vinci” all’interno dell’app Wind Talk) non possono usufruire dei vantaggi dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici” perchè quando avviene la portabilità non c’è nessuna offerta attiva. Anche chi presenta il numero dell’amico da passare non ricevere nessun vantaggio. In pratica l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” non è valida per entrambi (portatore e amico portato) se l’amico che passa a Wind attiva una offerta Wind successivamente all’attivazione della Sim Ricaricabile Wind (esempio: utilizzando il codice coupon inviato tramite sms al numero 3202020232). Solo successivamente, fino al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe, il già cliente Wind con All Inclusive 1000 può presentare gli amici da passare a Wind per arrivare fino a 1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

Se invece la richiesta di attivazione della nuova sim ricaricabile viene inserito il codice coupon del Golden Ticket all’interno della dealer station (Coupon Codice Promozionale) il nuovo cliente Wind può partecipare tranquillamente all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” quindi può avere 2GB ogni 4 settimane in più da subito. Anche chi presenta il numero dell’amico da passare riceve 2GB ogni 4 settimane in più. Si ringrazia Alberto Zilaghe per averci raccontato la sua esperienza.

 

Wind Talk è l’App di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk, oltre ad essere disponibile per Smartphone Android, da pochi mesi è disponibile  anche per gli utenti con sistema operativo iOS.

Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’app Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.

https://www.youtube.com/watch?v=yeON06Vd04k&rel=0

Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.

Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).

Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.

Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione del “Trasferimento Credito” è al momento disponibil solo per clienti WIND con SIM Consumer ricaricabile. E’ possibile trasferire da 1 euro a 25 euro ed effettuare fino ad un massimo di 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Il costo del servizio è pari a 5% dell’importo trasferito. Il credito minimo necessario per effettuare il trasferimento credito tramite Wind Talk è l’importo da trasferire più 1 euro. I clienti All Digitalpossono ricevere credito senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.

Leggi anche: seconda edizione del concorso “Soffia e Vinci” con l’app Wind Talk

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina aggiornata 16.06.2016.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.