Anteprime e PrimeVodafone Italia

Vodafone Easy Control, la nuova offerta a 2 euro ogni 4 settimane dedicata ai sistemi di antifurto e domotica

Dal 2 Ottobre 2017 i già clienti Vodafone potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Vodafone Easy Control dedicata ad essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Dal 4 Ottobre 2017 sarà disponibile anche per le nuove attivazioni.

Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

Per essere sempre informato su credito e il traffico residuo relativi alla SIM nel dispositivo il cliente Vodafone riceverà un SMS gratuito ogni 2 settimane su un numero di cellulare da lui prescelto (può essere anche un numero non Vodafone).

L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Life Connect. Dopo il superamento del traffico incluso, il cliente consuma come da piano Life Connect: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La Sim che sottoscrive l’offerta Easy Control non scade, quindi il cliente non è costretto a ricaricare almeno 1 volta l’anno.

Al termine dei 200 MB disponibili si pagano 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Al termine dei 10 gettoni la connessione sarà rallentata a 64Kbps. L’offerta include anche attivazione automatica di Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (se non ne ha già usufruito), successivamente rinnovabile al costo di 1 euro ogni 4 settimane oppure disattivabile al 42071.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio