Vodafone Italia

Vodafone, arrivano anche le offerte per chi gioca con #PokemonGo

pokemongoVodafone tramite i suoi canali Social ha deciso di pubblicare questo annuncio: “Allenatori, dalle 15 alle 19 di Mercoledì 27 Luglio 2016 scoprite gli Store in cui tenere occhi e smartphone aperti!”. In un comunicato Vodafone scrive: “Tutti ne parlano e milioni di persone girano per le città con gli occhi puntati sullo smartphone. La passione per Pokémon Go cresce di ora in ora e oggi, mercoledì 27 luglio 2016, ci sarà la possibilità di immergersi in questo vero e proprio fenomeno sociale planetario approfittando anche di un’iniziativa speciale. Si potranno incontrare altri giocatori, scambiare informazioni, curiosità, consigli e addirittura rincorrere i “mostriciattoli”.

vodafone“Come? Venite a scoprirlo venendoci a trovare tra le ore 15 e le 19 di oggi nei due Vodafone Store di Milano in piazza San Babila e di Napoli in via San Matteo a Toledo. A raccontare il tutto ci saranno alcuni influencer che racconteranno questi emozionanti momenti sui loro profili social: si tratta di Jaser, Velia e Federica di K4U attivi anche su Snapchat, tutti presenti a Milano. Non siete della zona ma volete comunque scoprire di cosa stiamo parlando? Volete anche voi scoprire come funziona? Non disperate, noi di Vodafone non vi abbandoniamo: scoprite i Vodafone Store aderenti in tutta Italia che tra le 15 e le 19 saranno al vostro fianco!”

Segnalateci nei commenti se avete partecipato all’iniziativa ed eventuali premi o sconti offerti da Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio