Archivio

Le nuove opzioni “Big” di Wind aumentano la soglia da 300 a 400

windWind continua cambiare in corsa le sue offerte ultimamente con novità sempre positive. Dal 22 Aprile 2013 nascono le nuove opzioni Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big, All Inclusive Big con 100 minuti e/o sms in più ma con stessi prezzi delle versioni precedenti. La soglia dei minuti e messaggi delle versioni “Big” era di 300, adesso è stata aumentata a 400.

I già clienti con lo sconto già attivo potranno passare alle nuove versioni gratuitamente dalla propria area fai da te o chiamando il servizio clienti 155 in qualsiasi momento pagando il costo del primo canone mensile, se non fanno nessuna modifica rimangono con le precedenti condizioni. Le nuove offerte, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, saranno valide fino al 9 Giugno 2013.

Per chi decide di passare a Wind con il processo della portabilità del proprio numero (MNP) può attivare le opzioni Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big, All Inclusive Big con lo sconto per 5 anni. Per chi è già cliente può decidere di attivare le opzioni Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big, All Inclusive Big con o senza sconto. Se si decide di attivare lo sconto per 5 anni c’è da pagare un contribuito di attivazione di 9 euro se si sceglie l’opzione All Inclusive Big e di 19 euro se si sceglie le opzioni Noi Tutti Big e Super Noi Tutti Big. Per chi attiva un nuovo numero Wind scegliendo di non effettuare la portabilità potrà attivare lo sconto per 5 anni scegliendo l’opzione All Inclusive Big senza pagare nessun costo di attivazione.

Noi Tutti Big (Novità)

400 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 8 euro per 5 anni anzichè 17 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*63#

La precedente versione di 300 minuti rimane invariata per chi ha attivato l’opzione prima del 21 Aprile 2013, cambia nome in “Noi Tutti Big 300”. In qualsiasi momento può cambiarla con la nuova versione Noi Tutti Big manualmente, la rimodulazione positiva non è in automatico.

Super Noi Tutti Big (Novità)

-400 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-400 SMS verso tutti.

Costo mensile: 10 euro per 5 anni anzichè 22 euro. Consigliamo di passare entro 9 Giugno 2013 alle opzioni All Inclusive Special Edition. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*84#.

La precedente versione di 300 minuti e 300 sms rimane invariata per chi ha attivato l’opzione prima del 21 Aprile 2013, cambia nome in “Super Noi Tutti Big 300”. In qualsiasi può cambiarla con la nuova versione manualmente, la rimodulazione positiva non è in automatico. Consigliamo di fare il cambio con la nuova All Inclusive Big perchè contiene anche 1 GB di traffico internet incluso allo stesso prezzo.

All Inclusive Big Special Edition (Novità)

400 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti.

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro per 5 anni  anzichè 25 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*83#

La precedente versione di 300 minuti e 300 sms rimane invariata per chi ha attivato l’opzione prima del 21 Aprile 2013, cambia nome in “All Inclusive Big 300”. In qualsiasi può cambiarla con la nuova versione manualmente, la rimodulazione positiva non è in automatico.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.