WINDTRE, nuova scadenza a Febbraio 2026 per il portafoglio standard fisso e mobile

Nei prossimi giorni, in aggiunta alle novità in arrivo, principalmente nel portafoglio mobile, WINDTRE prorogherà a Febbraio 2026 le scadenze di tutte le altre offerte standard di rete fissa e di rete mobile.
Dunque, oltre alle novità in arrivo dal 19 Gennaio 2026 e già anticipate da MondoMobileWeb nelle ultime ore, tra cui la nuova scadenza della promo Boost con 25 Giga extra in Roaming UE attivando alcune offerte mobile, la nuova versione su credito residuo dell’offerta Special 5G per nuovi numeri, la chiusura delle versioni Under 30 e Over 65 dell’offerta mobile Super 5G, il rinnovamento portafoglio delle offerte mobile solo dati con la nuova denominazione Giga 5G, il nuovo nome di Super Internet Start&Stop 5G, che diventerà Giga Start&Stop 5G, e le novità nel listino smartphone a rate, sono in arrivo anche le proroghe delle offerte di rete fissa e del resto del portafoglio mobile.
Come già raccontato, attualmente le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 18 Gennaio 2026.
Tuttavia, a parte per alcune novità in arrivo nei prossimi giorni, il portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà prorogato ulteriormente fino al 24 Febbraio 2026, salvo eventuali cambiamenti.
Le proroghe nel portafoglio mobile
Per quanto riguarda le offerte del segmento mobile, ad eccezione delle novità già anticipate, il resto dell’attuale portafoglio standard WINDTRE sarà ulteriormente prorogato.
Invece come già anticipato da MondoMobileWeb, nell’ambito del rinnovamento del portafoglio solo dati di WINDTRE, dal 19 Gennaio 2026 chiuderanno le offerte Super Internet 5G e Super Internet Card 5G, che dunque non saranno più attivabili. Inoltre, non saranno più sottoscrivibili anche le offerte WINDTRE Super Internet Unlimited in versione 4G.
Fra le offerte che continueranno ci saranno anche le offerte mobile della gamma WINDTRE Multiservice, dedicate alla convergenza per i clienti WINDTRE Luce e Gas o per i clienti WINDTRE Assicurazioni.
Proseguiranno senza alcuna variazione anche le offerte del portafoglio Call Your Country per clienti stranieri.
Continueranno tutte le attuali offerte di rete fissa WINDTRE
Passando al portafoglio standard di rete fissa WINDTRE, questo sarà prorogato ulteriormente senza alcuna variazione, e quindi sarà valido fino al 24 Febbraio, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH, tutte con modem Wi-Fi 7 (come recentemente pubblicizzato anche in uno spot TV), anche nelle versioni con Netflix incluso.
Si ricorda che, come già raccontato, dall’8 Gennaio 2026 nei negozi WINDTRE non è più disponibile la promozione che consentiva di azzerare il costo di attivazione delle offerte di rete fissa Super Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber nelle Aree Nere. In questo modo, anche in questo caso è previsto il costo di attivazione rateizzato pari a 1,99 euro al mese per i primi 24 mesi, così come già previsto per le altre tecnologie di rete dal 10 Dicembre 2025.
Si ricorda che WINDTRE mette a disposizione anche le offerte Super Internet Casa in tecnologia FWA 5G, sia Outdoor che Indoor, le quali saranno ulteriormente prorogate fino al 24 Febbraio 2026, salvo cambiamenti.
L’operatore continuerà a proporre ancora le offerte Super Fibra Energia e Super Internet Casa 5G Energia, entrambe al prezzo scontato di 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi (poi a 23,99 euro al mese). Allo stesso modo, proseguiranno anche le offerte Super Fibra Assicurazioni e Super Internet Casa 5G Assicurazioni al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi (poi a 23,99 euro al mese).
Infine, sarà prorogata anche l’offerta WINDTRE Voce Casa, che mette a disposizione soltanto chiamate illimitate nazionali da effettuare tramite un telefono fisso con SIM incluso nel prezzo, dal 17 Novembre 2025 disponibile anche nella versione Seconda Casa, per già clienti di rete fissa che vogliono attivare una seconda linea.
Inoltre, fino al 24 Febbraio 2026, salvo cambiamenti, rimarrà ancora disponibile anche Voce Casa Limited Edition, con cui il prezzo scontato di 14,99 euro al mese (solitamente valido in convergenza solo per i già clienti WINDTRE che effettuano l’attivazione con stessa anagrafica, sia per i clienti mobile che per i già clienti fisso che vogliono attivare una seconda linea), sarà ottenibile anche con un intestatario diverso rispetto a quello della linea WINDTRE attiva.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



