Anteprime e PrimePremi e ScontiVery Mobile

Very Mobile, nuovi premi Very Plus: in palio anche un Samsung Galaxy Watch Ultra

Nel mese di Settembre 2025, per i clienti Very Mobile con l’opzione aggiuntiva Very Plus, con la quale, oltre al 5G, è possibile ottenere anche Giga aggiuntivi ogni mese e diversi vantaggi come sconti su cinema e ristoranti, attraverso il concorso a premi dedicato è possibile vincere un monopattino elettrico Segway.

Oltre al nuovo premio di Settembre 2025, adesso si conoscono anche i premi per i mesi di Ottobre 2025 e Novembre 2025, tra cui un Samsung Galaxy Watch Ultra.

Infatti, se in precedenza il concorso doveva restare disponibile solo dal 30 Maggio al 31 Agosto 2025, adesso è disponibile una nuova edizione valida dal 1° Settembre al 30 Novembre 2025.

I nuovi premi in palio con il Concorso Very Plus

In primo luogo, si ricorda che il Concorso Very Plus è dedicati a tutti i clienti Very di età uguale o superiore ai 14 anni alla data di partecipazione al concorso, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano, iscritti chiaramente al programma Very Plus e titolari di un’offerta ricaricabile ad uso privato, sia voce sia internet.

Per partecipare al concorso, è necessario accedere all’app Very e aprire la sezione “Offerta”, cliccare su “Vai ai vantaggi” nella scheda di Very Plus e poi su “Concorso del mese” e “Gioca”.

Ogni cliente può partecipare al massimo una volta al giorno per ciascuna SIM di cui è titolare. In ogni caso, qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco, ovvero in diversi mesi, durante il periodo di validità del concorso ogni partecipante potrà risultare vincitore anche di più premi.

Come detto, per ciascuna sessione di gioco, ovvero per ogni mese del concorso, è previsto un premio in palio differente.

Di seguito si riportano i nuovi premi per i mesi di Settembre 2025, Ottobre 2025 e Novembre 2025:

  • Settembre 2025: un monopattino Segway Ninebot ZT3 PRO I, dal valore di 797,51 euro;
  • Ottobre 2025: uno smartwatch Samsung Galaxy Watch Ultra, dal valore di 686,01 euro;
  • Novembre 2025: una planetaria Kitchenaid Artisan da 4,8 L, dal valore di 732,85 euro.

Info su Very Mobile e sul programma Very Plus

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison).

Con le sue offerte, infatti, è possibile navigare su rete WindTre fino in 4G e, a partire dal 25 Novembre 2024, in alcuni casi anche in 5G, con velocità fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’opzione aggiuntiva Very Plus è disponibile a partire dal 30 Maggio 2025, sia per i nuovi clienti dell’operatore, contestualmente all’attivazione di una nuova SIM nei negozi o online, che per i già clienti Very Mobile, che possono attivarla direttamente tramite l’app Very.

Questa opzione è gratuita il primo mese dalla prima attivazione, mentre poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese, in promozione anziché a 1,99 euro al mese fino al giorno 30 Settembre 2025, salvo cambiamenti.

Come detto, oltre a poter partecipare al concorso instant win, con l’opzione Very Plus è possibile ottenere l’abilitazione alla rete 5G, permettendo di navigare alla massima velocità disponibile se il proprio dispositivo è compatibile e trovandosi in una delle aree coperte dal 5G di Very Mobile.

Inoltre, ogni mese si ottengono anche Giga di traffico dati aggiuntivi, oltre che diversi vantaggi come promo su cinema e ristoranti, uno sconto di 30 euro su dispositivi ricondizionati e sconti con partner esclusivi.

Se il cliente attiva Very Plus e ha la ricarica automatica, ogni mese verranno addebitate due ricariche, una pari al costo della sua offerta e una pari al costo dell’opzione Very Plus, ciascuna durante il giorno del proprio rinnovo.

In ogni caso, se il cliente attiva Very Plus e ha già l’opzione Very Full Speed 5G, quest’ultima verrà sostituita da Very Plus, dato che anch’essa permette di ottenere il 5G.

Cosa succede in caso di vincita al concorso

Con il Concorso Very Plus, una volta completata correttamente la giocata, il partecipante visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

In caso di vincita, il partecipante dovrà immediatamente inserire i dati necessari per la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori, ma se non dovesse inserire l’indirizzo email al momento della vincita, potrà comunque procedere con l’inserimento, nei 7 giorni di calendario successivi alla vincita, accedendo alla sezione “Area Personale” nel tab “I miei premi” e cliccando sul box del premio vinto.

Entro 72 ore dall’inserimento del proprio indirizzo email, il vincitore vi riceverà una comunicazione di conferma della vincita, contenente l’apposito modulo di accettazione e/o cessione del premio.

Questo modulo dovrà essere compilato da parte del vincitore e inviato all’indirizzo email specificato entro 7 giorni di calendario dall’invio della comunicazione, accompagnato da copia di un documento di identità.

Si segnala che, entro e non oltre il 31 Gennaio 2026, qualora di necessità, si procederà con l’estrazione a recupero dei premi non assegnati o convalidati, utilizzando il relativo database contenente tutti i partecipanti che non siano mai risultati vincitori, con nessuna delle SIM di cui sono titolari.

Ciascun partecipante comparirà nel database una sola volta per ciascuna SIM di cui è titolare e con cui risulti aver partecipato almeno una volta al concorso, a prescindere dal numero di giocate rispettivamente effettuate nel periodo di validità. In questo modo, saranno eventualmente estratti tanti vincitori quanti saranno i premi non assegnati o convalidati, nonché un numero complessivo di riserve pari a 5 volte tanto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio