Archivio

Nuova offerta All Inclusive Big di Wind. Promozione per chi usa nano-sim

Dal 8 Ottobre 2012 sarà possibile attivare la nuova offerta All Inclusive Big che permetterà di avere ogni 30 giorni ben 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 sms verso tutti, Internet senza limiti di tempo. L’opzione si rinnova ogni 30 giorni ad un costo mensile di 25 euro. Se si effettua la portabilità a Wind l’opzione costa 17 euro al mese per i primi 5 anni. Se si è già clienti Wind da almeno 60 giorni si potrà attivare tramite un negozio Wind autorizzato l’opzione All Inclusive Big a 17 euro al mese anzichè 25 euro pagando un contributo di attivazione di 19 euro.

Internet mobile non ha limiti di tempo, ma solo limite di velocità se si superano 1 GB di traffico internet al mese. Superata quindi la soglia consentita la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione dell’offerta.

Il cliente può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento inviando un sms “ALL BIG NO” al 4033. Per conoscere le soglie utilizzate basta utilizzare la stringa *123*68#. Se non c’è credito principale l’offerta non funziona.

Per chi utilizza il formato nano-sim per le sue schede prepagate può attivare All Inclusive Big al costo di 9 euro al mese senza pagare nessun costo di attivazione.

Il consumatore potrà inviare un SMS  al 4033 con testo NANO SIM SI entro 11 Novembre 2012. L’operatore si attiverà solo nel caso che il numero di telefono è associato ad una nano-sim e non in formato micro-sim e mini-sim.

Wind si riserva il diritto di disattivare la promozione addebitando il costo standard dell’opzione (25 euro) in caso di utilizzo su terminali diversi da quelli predisposti esclusivamente per la Nano SIM o qualora verifichi il suo utilizzo tramite un dispositivo che ne alteri il corretto impiego o in caso di sostituzione verso un altro formato di SIM.

Sostituire la propria sim in nano-sim ha un costo di 5 euro. Per i nuovi clienti una nuova nano-sim con un nuovo numero ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico.

Allo stato attuale solo Iphone 5 di Apple può utilizzare il formato nano-sim, per noi si tratta di una politica di marketing fuori limite di equità con i consumatori che utilizzano altri terminali. L’idea di utilizzare per le sim ricaricabili formati diversi, crea il grande problema di non utilizzare la propria scheda anche in cellulari diversi. Voi cosa ne pensate? Scrivete nei commenti oppure collegatevi al nostro forum della telefonia.

Wind comunica nelle condizioni contrattuali dell’offerta All Inclusive Big per le nano-sim:

È sconsigliato l’uso di eventuali adattatori per poter utilizzare le Nano Sim al posto delle Sim Attuali. Tali adattatori, non qualificati dalla GSM Association, possono danneggiare i contatti del telefono causandone la rottura. Al momento non è possibile trasformare manualmente la propria Sim in Nano Sim (così come avveniva alla commercializzazione della MicroSim) in quanto la Nano Sim è più sottile delle precedenti Sim.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.