Offerte SmartphoneWindTre

WindTre, nuovo Motorola Razr 50 Ultra con Moto Buds+: i prezzi per nuovi e già clienti

A partire dal 26 Giugno 2024, nei punti vendita WindTre è possibile acquistare il nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 50 Ultra, in bundle con gli auricolari wireless Moto Buds+.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo smartphone Motorola Razr 50 Ultra è disponibile in Italia a partire dal 25 Giugno 2024, al prezzo di 1199 euro.

In questo periodo, fino al prossimo 31 Luglio 2024, presso i principali rivenditori è disponibile una promo che permette di acquistare lo smartphone insieme agli auricolari Moto Buds+, a un prezzo scontato.

Questa promozione, a partire dal 26 Giugno 2024, è disponibile come detto anche con WindTre, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore.

Il prezzo a rate del pacchetto con WindTre

Cominciando con i nuovi clienti, in questo caso il pacchetto con Motorola Razr 50 Ultra insieme agli auricolari Moto Buds+ viene proposto principalmente in abbinata all’offerta mobile Unlimited Smart 5G.

Si ricorda che, con l’offerta Unlimited Smart 5G, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati fino in 5G e call center senza attese, il tutto al costo di 14,99 euro al mese.

In questo caso, il prezzo del pacchetto con lo smartphone e gli auricolari è pari a 31,99 euro al mese per 30 mesi, con anticipo zero in caso di finanziamento.

Per quanto riguarda i già clienti, invece, in questo caso il nuovo smartphone Motorola Razr 50 Ultra, sempre in bundle con gli auricolari Moto Buds+, viene proposto al prezzo di 36,99 euro al mese per 30 mesi, o in alcuni casi in Limited Edition a 32,99 euro al mese per 30 mesi.

Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con modalità Easy Pay, ovvero con metodo di pagamento automatico.

Oltre alle rate mensili, è previsto sempre anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

Il nuovo Motorola Razr 50 Ultra in bundle con gli auricolari Moto Buds+ viene pubblicizzato anche nel sito dell’operatore, con un banner in homepage che rimanda alla pagina dedicata.

Secondo quanto indicato nel sito, è possibile abbinare anche altre offerte mobile, ad esempio la Start 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese che permette di ottenere lo smartphone, insieme agli auricolari, sempre a 31,99 euro al mese per 30 mesi, quindi con un prezzo complessivo inferiore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio