Iliad: nuovo video sul Natale nei film e nella realtà con i PanPers e Piero Madaro

Nella giornata di oggi, 21 Dicembre 2021, il quarto operatore di telefonia mobile Iliad ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale e sulle pagine social, un nuovo video incentrato sul Natale nei film e nella realtà.
Il video, della durata di 3:22 minuti, è intitolato “Natale: film vs. realtà“, ma il post con cui viene condiviso sui social recita: “È inutile farsi film, il vero Natale è tutt’altro che perfetto. Ma è per questo che ci piace. #BastaLaVerità“.
Tra i protagonisti del video figurano Andrea Pisani e Luca Peracino, il duo comico conosciuto con il nome di PanPers, che già in passato avevano preso parte ad altri video del quarto operatore di rete mobile italiano. A impersonare Babbo Natale è Piero Madaro, uno dei volti che compongono i Nirkiop.
Questo nuovo filmato si aggiunge agli altri realizzati e pubblicati in precedenza, facenti parte della campagna di comunicazione incentrata sul tema della verità, con il claim “Basta la verità”.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Il video mostra una serie di circostanze legate al periodo natalizio, volendo porre l’attenzione sulle differenze tra “il Natale” idealizzato dal mondo televisivo e quello realmente vissuto. In particolare, vengono proposte tre differenti situazioni: “il panettone“, “l’albero” e “la letterina“.
Durante i minuti conclusivi del filmato viene mostrata la seguente frase “Il Natale non è di certo come nei film. Ma a noi piace proprio per questo: perchè è reale“.

Si rammenta che nell’ultimo periodo Iliad ha pubblicato altri video caratterizzati dall’hashtag #Meetingiliad, il nome di una nuova rubrica mediante la quale è stata data voce ad alcuni esponenti dell’azienda, che intervistati hanno raccontato della propria esperienza lavorativa.
Iliad per adesso è un operatore solo di telefonia mobile in Italia, ma prossimamente sarà anche operatore di telefonia fissa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



