Optima Mobile

Optima Italia sostiene le attività di supporto psicologico anti-panico dell’Istituto ISIDAP

Al fronte dell’attuale stato di emergenza nel quale versa l’Italia e la diffusione del Coronavirus con relative preoccupazioni della popolazione italiana, Optima Italia decide di dare il suo contributo.

Optima Italia si impegna a sostenere l’iniziativa dell’ISIDAP, Istituto Specialistico Italiano Disturbi da Ansia e Panico, il quale ha attivato un Numero Verde, da poter chiamare qualora si verificassero disturbi di ansia e panico.

Il servizio è gratuito e il numero verde da chiamare è 800060708, al quale risponderanno dei volontari professionisti, disponibili a fornire assistenza psicologica a chiunque ne avesse bisogno, col fine di contenere, calmare e ridurre lo stato d’ansia e di apprensione generale.

Francesco Caliendo, Amministratore delegato di Optima Italia. afferma:

Ci troviamo ad affrontare un momento inedito della nostra vita. Per il bene nostro e della collettività siamo chiamati a restare nelle nostre case. Questo però può purtroppo portare a momenti di scoramento e difficoltà. Per questo, c’è bisogno di sostenere i più bisognosi, che si trovino di fronte a situazioni particolari di ansia e panico.

Optima, da sempre sensibile alle iniziative di solidarietà, ha deciso di sostenere e promuovere questa attività, per dare il suo contributo affinché possiamo uscire al più presto da questa emergenza e nelle migliori condizioni possibili.

Optima Italia S.p.A, società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia che opera con un organico di 1500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di clienti business e consumer, si sta preoccupando, dunque, anche della promozione dell’iniziativa sui propri canali, così da informare tutti i cittadini e i propri clienti di questa opportunità.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio