TIMVISION: dall’1 Settembre 2018 due prime visioni in regalo ogni mese del catalogo a Noleggio

Dall’1 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti TIMVISION, la TV on demand di Tim, riceveranno in regalo due film del catalogo Noleggio in prima visione da vedere tutte le volte che si vuole.

Quindi, dal 1° Settembre 2018 nella Home Page di TIMVISION saranno presenti due
Film del catalogo a Noleggio visibili senza alcun costo aggiuntivo. Questi ultimi potranno essere guardati più volte nell’arco dello stesso mese.
Per il mese di Settembre 2018, i titoli a disposizione sono: Justice League e Poveri ma Ricchissimi.
Il primo è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, che racconta le avventure della Justice League, un team di supereroi composto da Flash, Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg per salvare la Terra da un’ antica minaccia. Mentre il secondo film, è una commedia del 2017 diretta da Fausto Brizzi, che riporta la storia della famiglia Tucci; la quale, rifiutandosi di pagare le tasse italiane, decide di trasformare il proprio paese in un vero e proprio “paradiso fiscale”.
In più, dall 1° Settembre 2018, saranno disponibili: il primo film co-prodotto con TIMVISION, denominato Manuel; la seconda stagione di TheGoodFight, acclamato spin-off di The Good Wife e, infine, Dance Academy, ovvero una serie TV su un gruppo di studenti dell’accademia nazionale di Danza Australiana.

MondoMobileWeb ricorda che è possibile guardare in diretta gli US Open, già ai sedicesimi di finale, su TIMVISION tramite Eurosport con 250 ore di diretta, interviste e approfondimenti realizzati da esperti del settore come Mats Wilander, Barbara Schett e Patrick Mouratoglou.
Si ringraziano A. D. S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



