AnteprimaOfferte per tuttiTim

Tim: dal 30 Aprile 2018 nuove opzione aggiuntive Minuti Illimitati e 2 Giga Internet per tutti i clienti

Dal 30 Aprile 2018 tutti i clienti ricaricabili TIM potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Minuti Illimitati a 5 euro al mese e 2 Giga Internet a 5 euro al mese. Il costo dell’opzione è aggiuntivo a quello della propria offerta. L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Le nuove opzioni aggiuntive sarà disponibile solo per i clienti che hanno un’offerta con minuti attiva (TIM Special, Tim Young, Tim Young Junior, Tim 60+, Tim Smart Mobile, Tim Connect Mobile). In caso di disattivazione delle offerte propedeutiche, l’offerta Minuti Illimitati viene cessata. La priorità di consumo dei minuti è attribuita all’offerta la cui scadenza è più vicina nel tempo. I minuti di traffico verso tutti inclusi sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, i contenuti non utilizzati al termine del periodo saranno persi. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione.

I GB inclusi sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. L’Opzioen 2 Giga include, al superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati, fino ad 1 Giga di scorta che permetterà il cliente TIM di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Il Giga di scorta è disattivabile in qualsiasi momento.

Le offerte sono a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita da parte del cliente Tim. Per poter usufruire delle offerte aggiuntive la SIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente alla navigazione 4G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 26 Maggio 2018. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button