Wind regala 30 Giga Gratis ad alcuni suoi già clienti con la promo Giga Max 30. In altri casi 1 Giga Gratis per festeggiare 1 anno di permanenza con Wind


Dal 27 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, in occasione della “Festa della Primavera“, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, stanno ricevendo un SMS con l’invito ad attivare 30 Giga Gratis in 4G da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione. E’ lo stesso regalo che venne proposto ad altri clienti Wind nel mese di Marzo 2018.

Ecco l’sms inviato, ai clienti Wind coinvolti, tramite mittente 40400: “Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi“.

Il cliente Wind coinvolto dopo aver risposto all’sms scrivendo “WIND SI“, riceverà il seguente SMS: “Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155“.

La promozione Giga Max 30 regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 92 giorni e si disattiva in automatico.

   

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Altri clienti Wind selezionati, che hanno attivato la propria SIM Wind da 1 anno, invece stanno ricevendo un SMS con l’invito di attivare 1 Giga Gratis in 4G da utilizzare in 3 giorni. Ecco l’sms inviato: “Felice Anniversario in Wind! Per ringraziarti di averci scelto e festeggiare il primo anno insieme, ti regaliamo 1 GIGA GRATIS in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo GIGA GRATIS SI entro le prossime 48 ore. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 gg.“.

I 30 GB della promozione Giga Max 30 saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali altre offerte dati attive. Invece 1GB gratuito della promozione Cogli l’Attimo Free ha priorità rispetto ad altre offerte attive.

In entrambi i casi una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Si ringraziano Davide, PinoDG, Renato, Roberto D. e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.