Vodafone propone la promozione “5 giorni di internet illimitato” ad alcuni suoi clienti


Vodafone Italia propone tante offerte personalizzate ad alcuni suoi clienti. In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile sta offrendo ad alcuni clienti ricaricabili privati selezionati la possibilità di attivare la promozione “5 giorni di internet illimitato.

La promozione viene proposta tramite un sms informativo ed è rivolta esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Il cliente Vodafone che accetta questa promozione deve rispondere al messaggio scrivendo “SI” entro la data indicata per attivare la promozione o chiamare il numero dedicato 42100.

Ecco alcuni sms inviati:

   
  • “Solo per te Internet senza limiti! Rispondi SI entro il 25/04 per avere 5 giorni di internet illimitato (2GB/giorno) a solo 1 euro! Per info chiama il 42100”
  • “Puoi ancora attivare 5 giorni di Internet Illimitati a solo 1 euro! Rispondi SI entro il 25/04 per avere 2GB di Internet al giorno”.

La promozione “5 giorni di internet illimitato” in realtà è l’opzione tariffaria Internet 4G Illimitato che prevede 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al giorno per 5 giorni dall’attivazione. La promozione alla scadenza si disattiva automaticamente senza alcun vincolo.

Si chiama Internet 4G Illimitato perchè in caso di superamento della soglia dati giornaliera la velocità verrà ridotta a 32 kbps fino alla mezzanotte.

Questa promozione viene proposta da Vodafone con un costo di attivazione di 1 euro da addebitare sul proprio credito residuo. In alcuni casi, il prezzo può essere anche proposto diversamente. I Giga della promozione sono prioritari rispetto eventuali altri dati disponibili.

Per navigare il cliente Vodafone dovrà assicurarsi di avere credito sulla propria SIM e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone. La navigazione è in 4G se hai un dispositivo 4G, una SIM 4G e di essere sotto copertura 4G. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Se si consumano i Giga prima del periodo di validità si continuerà a navigare a 32 kbps fino alla mezzanotte.

La promozione può essere proposta tramite alcune campagne personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.