Vodafone Shake&Play e Amici di Maria de Filippi: il concorso che permette di vincere un Samsung Galaxy S9


Vodafone Italia, insieme ad Amici di Maria De Filippi, ha indetto un concorso a premi Shake&Play per vincere un Samsung Galaxy S9.

Il concorso è attivo fino al 5 maggio 2018, e l’estrazione è immediata, di tipo Instant Win, basandosi su un software automatizzato che metterà in palio ogni giorno 10 Samsung Galaxy S9.

Il concorso promuove l’utilizzo dell’applicazione web denominata Shake&Play accessibile dall’indirizzo www.shakeplay.it, la cui pecurialità è quella di integrare sistemi di shaking, o scuotimento, del proprio dispositivo. Per questa ragione, sebbene la pagina iniziale sia visibile da ogni dispositivo, per partecipare al concorso occorrerà accedere esclusivamente da smartphone.

   

Per tentare la fortuna, occorre registrarsi tramite l’apposito modulo, fornendo dati come nome, cognome, numero di telefono, codice di avviamento postale ed età. Completata la procedura, si riceverà un SMS con un codice di sicurezza da inserire in un apposito campo, al fine di confermare la registrazione.

Una volta registrato, l’utente avrà a disposizione due tentativi giornalieri per vincere il premio in palio, attraverso due giochi diversi.

Il primo gioco è chiamato Prova Vodafone, e permette all’utente di scegliere quali, tra i concorrenti di Amici, vorrebbe vedere sfidarsi in una prova. Completata la propria scelta, utilizzando la funzione shake oppure tramite touch screen, sarà possibile scoprire immediatamente l’esito della prova nella sezione “scopri se hai vinto”.

Il secondo gioco, che garantisce un secondo tentativo giornaliero, è il Quiz Amici, che permette agli utenti di visualizzare 3 domande inerenti al programma televisivo, alle quali rispondere tramite funzione shake o mediante touch screen. Se le tre risposte dovessero rivelarsi corrette, verrà visualizzato il pulsante “scopri se hai vinto“.

In entrambi i casi, nel momento in cui l’utente vorrà scoprire se ha vinto un Samsung S9, verrà avviato un collegamento con il sistema di gestione dell’Istant Win, che determinerà con assoluta casualità l’esito della prova.

I vincitori, visualizzeranno immediatamente un modulo online da compilare entro le 23:59 del 6 maggio 2018, con tutti i dati necessari alla spedizione del premio. Per sicurezza, verrà anche inviato al numero vincente un SMS con un link per accedere al modulo in un secondo momento.

I premi non richiesti entro il tempo limite o non assegnati verranno devoluti all’ente di beneficenza Associazione Amici di Cometa Onlus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.