Tre: link speciale per attivare “Play 9 Digital” a 9 euro senza alcun costo di attivazione


Fino al 22 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Tre possono scegliere di attivare online l’offerta ricaricabile Play 9 Digital” a 9 euro al mese e senza alcun costo di attivazione, a differenza della versione standard.

L’opzione “PLAY 9 Digital” prevede 900 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 9 GB di Internet al costo di 9 euro mensili. Rispetto alla versione standard Play 9 non esiste alcun costo di attivazione.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito residuo insieme al primo costo dell’opzione. Le soglie sono mensili, cosi come il rinnovo automatico, e non sono cumulabili.

   

L’offerta ricaricabile “Play 9 Digital” è attivabile online sia su un nuovo numero 3 che sul proprio numero previo richiesta di portabilità da qualsiasi operatore di provenienza. E’ possibile acquistare la SIM direttamente nel negozio online e richiedere la spedizione direttamente a domicilio.

>> LINK PER ATTIVARE SENZA COSTO DI ATTIVAZIONE <<

L’acquisto online su 3Store Web prevede un costo iniziale da sostenere di 20 euro ma il cliente può contare su 20 euro di traffico incluso nella SIM. La spedizione è gratuita.

L’offerta in questione è compatibile solo con il profilo tariffario Power29. Ed è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY 5.

È  previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese con addebito su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponde alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29.

I Giga disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme. Le soglie di minuti, e traffico dati non sono valide verso le numerazioni speciali come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche.

In caso di eventi di traffico iniziati nel giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile. Quando le soglie sono esaurite, il traffico effettuato viene tariffato in extrasoglia.

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

L’offerta, di cui noi MondoMobileWeb vi abbiamo parlato, include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.