Noitel offre un pacchetto business con Voce, Mobile e Cloud a 49 euro al mese iva esclusa


Noitel sta offrendo un pacchetto business in promo al prezzo di 49 euro al mese iva esclusa con Voce, Mobile e Cloud inclusi.

Nello specifico, l’offerta include Modem Router Wi-Fi e un Cordless, chiamate nazionali illimitate, chiamate illimitate anche verso cellulari, traffico dati illimitato e per finire una SIM aziendale su rete Tim con 8GB in 3G e 5000 minuti per 30 mesi. Dopo i 5000 minuti, le chiamate verso mobili sono tariffate a 10 centesimi di euro al minuto.

I servizi inclusi sono quelli di ChiamaOra, Segreteria e AvvisoChiamata. Inoltre, l’offerta business comprende Hotspot Wi-Fi, 100 GB di Storage Cloud per conservare i propri dati e un Fax Plug.

La velocità garantita è fino a 1000 Mega. Il tutto, al prezzo di 49 euro iva esclusa al mese, invece di 69 euro.

   

 

La velocità massima indicata potrebbe essere soggetta a variazioni a seconda del grado di copertura presente nelle singole zone. In alternativa, Noitel offre ADSL a 20/1 MB al secondo o VDSL fino a 100/10 MB al secondo. Nelle aree di Milano e Interland la fibra FTTH è fornita da Open Fiber.

Sempre a Milano, per i clienti che sfrutteranno l’offerta di Noitel, sono previsti 6 mesi gratis di internet aziendale, con durata contrattuale di 30 mesi. Nel resto d’Italia i mesi gratuiti per l’offerta sono due.

Il Router è fornito in comodato d’uso e ha un canone di 3 euro. Tra i servizi aggiuntivi, sarà possibile richiedere altre SIM Azienda, con 8 Giga e 5000 minuti, al prezzo di 9 euro al mese ciascuna, per un massimo di 15 SIM.

Inoltre, si potrà attivare l’opzione IP Statico Pubblico al prezzo di 6 euro al mese, il cui costo di attivazione è di 8.14 euro.

Il costo di attivazione del servizio è invece di 200 euro, salvo promo, e anche la disattivazione ha un prezzo di 200 euro, se avviene entro i 30 mesi oltre i canoni ricevuti in promozione.

Un eventuale downgrade dell’offerta costerà 35 euro, ed è stato previsto anche una quota aggiuntiva sul canone pari a 2.05 euro per gestione incasso e traffico telefonico minimo garantito, a meno che il cliente non decida di effettuare il pagamento annuale anticipatamente.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus