Vodafone Happy Friday regala 15 giorni di abbonamento a Corriere Tutto+


Venerdì 6 Aprile 2018, in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday, Vodafone regala 15 giorni di abbonamento a Corriere Tutto+, l’edizione digitale del quotidiano “Corriere della Sera“.

Corriere Tutto+ è l’abbonamento digitale che consente l’accesso illimitato ai contenuti del sito di Corriere della Sera, compreso l’Archivio, a Corriere Digital Edition (il giornale in formato digitale) da web, smartphone e tablet.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario scaricare e installare l’App MyVodafone dal proprio smartphone. E’ possibile partecipare all’iniziativa dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 6 Aprile 2018. Dopo aver “disegnato il sorriso” con le margherite, l’utente sarà comunicato il codice coupon per richiedere il premio. In più sarà possibile rilasciare un feedback del premio attraverso una votazione da 1 a 4 stelle.

 

   

Si ringrazia Gioser per la foto

Il codice è utilizzabile fino all’11 Aprile 2018. L’abbonamento prevede contenuti illimitati del sito da desktop e mobile, Archivio Storico, PrimaOra, contenuti speciali, Corriere Digital Edition e i vantaggi della bacheca di Corriere Tutto+. Dopo i 15 giorni gratuiti si disattiva automaticamente, senza alcun costo. I clienti che hanno già un abbonamento attivo, dopo aver inserito il codice ed effettuato l’accesso, riceveranno uno sconto del 20% da utilizzare su Corriere Store.

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali possono accumulare punti, denominati “sorrisi”, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.