Offerte Last MinuteOfferte OnLineOfferte per i nuovi clienti

Wind All Inclusive Plus: 15GB in 4G, minuti illimitati e 500 sms a 12 euro al mese per tutti i nuovi clienti

Oggi 6 Aprile 2018, come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, tutti i nuovi clienti Wind possono richiedere online l’attivazione di una nuova sim ricaricabile con l’offerta ricaricabile All Inclusive Plus che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti, 15 Giga in 4G a 12 euro al mese.

Il costo di attivazione per nuove SIM e MNP su nuova SIM pari a 0 euro invece di 10 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi è previsto l’addebito dei 10 euro sul credito residuo (se è presente credito residuo). L’addebito di 10 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Al superamento dei GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e il cliente continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La riduzione della velocità dovuta al superamento dei GB è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se il cliente Wind ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

All Inclusive Unlimited Plus non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione degli Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, e Giga per te. All inclusive Unlimited Plus è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; Samsung S9; Samsung S9+; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri.

L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

L’offerta All Inclusive Plus prevede l’attivazione del piano tariffario Wind Basic 2018 che prevede il servizio di reperibilità SMS MyWind senza costi agguntivi.

L’offerta si potrà acquistare esclusivamente online oggi 6 Aprile 2018 direttamente sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio, o prenotare la modalità “Ritiro nei Negozi Wind“.

Se si sceglie la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”,  dopo aver compilato i dati richiesti, il cliente Wind riceverà un codice di prenotazione via SMS ed Email. Con il riepilogo, il nuovo cliente Wind, verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale, entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità, il nuovo cliente Wind dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza. L’offerta dovrà essere venduta e attivata secondo le caratteristiche ed i costi contenuti nelle email di riepilogo ordine, ricevuta dopo aver richiesto la prenotazione online sul sito ufficiale di Wind.

Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore. La pagina sarà disponibile anche nel seguente indirizzo: https://www.wind.it/e-commerce-crazy-day

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.