Vodafone: dal 5 Aprile 2018 nuovo listino offerte smartphone a rate


Vodafone offre ai nuovi e già clienti con un’offerta attiva, la possibilità di acquistare nuovi smartphone a prezzi vantaggiosi. Scopriamo insieme le novità che riguardano il nuovo listino Vodafone disponibile dal 5 Aprile 2018.

Vodafone regala 1GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super per gli smartphone di fascia bassa, mentre non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Per gli smartphone di fascia medio alta, invece, sono previsti 2GB al mese in con le offerte Smart, Shake Remix, Pro/One, C’all Global e Super e 4GB al mese con le offerte Red e Full Pack per tutta la durata del vincolo contrattuale.

Le principali novità che riguardano il nuovo listino sono la riduzione dell’anticipo da pagare per l’acquisto di:

  • Huawei P8 Lite: per tutti i clienti Ricarcabili è di 59,99 euro (anzichè 79,99 euro), mentre per i clienti Shake Remix il contributo iniziale rimane invariato a 49,99 euro.
  • LG G6: per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito è di 19,99 euro (anzichè 49,99 euro) o di 49,99 euro (anzichè 69,99 euro) per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

   

Di seguito elenchiamo tutte le offerte Vodafone con il servizio Telefono Facile, disponibili dal 6 Febbraio 2018, divisi per marca:

  1. Samsung
  2. Apple
  3. Huawei
  4. Lg
  5. Nokia
  6. Sony
  7. Asus
  8. Vodafone
  9. Motorola

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus