AnteprimaOfferte WinBack

Torna in Wind: nuova offerta Wind Smart 7+ Double con 2000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro

Anteprima MondoMobile.News | Dal 30 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile una nuova iniziativa riservata ad un target selezionato di ex clienti Wind Tre che, contattati tramite SMS, saranno invitati a recarsi presso un Negozio Wind per attivare una nuova sim ricaricabile Wind passare a Wind con la nuova offerta ricaricabile Wind Smart 7+ Double che prevede 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro per le prime 4 settimane.

Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, dal 3 aprile 2018, il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle opzioni Wind per i servizi ricaricabili, avverrà su base mese solare.

Il costo di attivazione è di 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. I clienti riceveranno il messaggio con l’offerta dedicata in base al target di appartenenza e l’offerta dedicata sarà specificata nel testo SMS. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso, ma è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi Amici.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Gli SMS verso tutti. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Superati i Giga disponibili, se non ci sono altre offerte attive, la navigazione verrà bloccata. Se si supera l’eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta si applica rispettivamente per il traffico voce la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi di euro per ogni sms inviato.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Smart, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.