Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy: seconda edizione in partenza dal 5 Aprile 2018 con nuovi premi

La prima edizione del programma Vodafone Happy, come vi avevamo anticipato, è terminata ieri 28 Marzo 2018 ed oggi il saldo sorrisi è stato azzerato. Alcuni clienti Vodafone selezionati, in questi giorni hanno ricevuto un sms informativo, con la possibilità di restituire, se si effettuerà una ricarica di qualsiasi importo a partire dal 9 Aprile e fino al 22 Aprile 2018, i loro sorrisi accumulati ma non utilizzati.

Dal 5 Aprile 2018 sarà disponibile un nuovo catalogo premi di Vodafone Happy, presumibilmente facendo ripartire una nuova raccolta di sorrisi tramite ricariche.

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumuleranno crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone.

In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche. Venerdì 30 Marzo 2018 è previsto un nuovo appuntamento con Happy Friday.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button