VideoFastwebRegalo Per Te

Fastweb, dal 1° Aprile 2018, regala a tutti minuti illimitati ogni domenica per 5 mesi

Dal 1° Aprile 2018 tutti i clienti FastWeb con un’ offerta ricaricabile attiva, avranno chiamate illimitate ogni Domenica dal proprio smartphone verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova promozione valida fino al 26 Agosto 2018.

La promozione sarà attivata in automatico ogni Domenica fino al 26 Agosto 2018 senza costi aggiuntivi. Da Lunedì 27 Agosto 2018 l’offerta si disattiverà ed il cliente inizierà nuovamente ad utilizzare i minuti previsti dal proprio piano tariffario.

In linea con quanto detto nella 2° tappa della serie #nientepiùcomeprima, dove FastWeb ha dichiarato di non voler fare alcuna differenza tra nuovi e già clienti, la nuova offerta verrà attivata a tutti i clienti con offerta ricaricabile.

FastWeb ha presentato questa nuova promozione già il 26 Marzo 2018, durante il 4° appuntamento della serie #nientepiùcomeprima, dove ha lanciato le nuove promozioni ricaricabili:

  • Mobile Entry: 90 minuti verso tutti in Italia e verso l’Estero e 180 MB di Internet 2G/3G/4G a 0,95 euro al mese per i clienti FastWeb Casa, altrimenti 1,95 euro al mese. Per i nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta entro il 31 Marzo 2018 dovranno sostenere solo il costo della SIM di 5 euro, mentre la spedizione sarà gratuita.
  • Mobile 700/8 GB: 700 minuti verso tutti in Italia e verso l’Estero, 700 SMS e 8 GB di Internet 2G/3G/4G a 6,95 euro al mese per i clienti FastWeb Casa, altrimenti 10,95 euro al mese con primo mese gratuito. Per i nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta entro il 31 Marzo 2018 riceveranno la SIM gratuitamente a casa senza dover sostenere neanche i costi di spedizione.
  • Mobile Freedom: minuti illimitati verso tutti in Italia e verso l’Estero, 1000 SMS e 10 GB di Internet 2G/3G/4G a 10,95 euro al mese per i clienti FastWeb Casa, altrimenti 15,95 euro al mese con primo mese gratuito. Per i nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta entro il 31 Marzo 2018 riceveranno la SIM gratuitamente a casa senza dover sostenere neanche i costi di spedizione.

Ricordiamo, inoltre, che FastWeb Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete TIM. Le offerte prevedono l’attivazione automatica e gratuita dell’Opzione 4G che prevede l’abilitazione alla rete 4G. In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button