Vodafone regala ad alcuni suoi clienti Pass Video Week, per avere 7 giorni di video senza consumare Giga


In questi giorni Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti ricaricabili un SMS per attivare gratuitamente l’opzione Vodafone Pass Video Week, che prevede 7 giorni di video senza limiti e senza consumare i Giga della propria offerta. 

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video Week permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta per 7 giorni dall’attivazione. Al termine dei 7 giorni l’opzione si disattiva automaticamente.

Per attivare il regalo riservato a chi ha ricevuto l’SMS basterà chiamare il numero 42100 e seguire le istruzioni vocali. Il termine per l’attivazione del regalo può variare in base alla data di ricezione del messaggio.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti Vodafone:

   

Vodafone ti fa un regalo: 7 giorni di video senza limiti e senza consumare Giga con Pass Video Week. Hai tempo fino al 18/3. Attivali subito gratuitamente al 42100! Poi si disattivano in automatico

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Con Vodafone Pass Video Week, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il traffico in streaming video non erode i Giga delle offerte dati dedicati alla navigazione ma, nonostante questo, la visualizzazione dei video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea. Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati, non sarà possibile effettuare traffico dati e/o vedere video fino alla successiva disponibilità.

Se al termine dei 7 giorni promozionali si volesse continuare ad usare l’opzione, tutti i clienti consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono attivare Vodafone Pass Video a 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. A partire dal 25 Marzo 2018 l’offerta si rinnoverà da 10 euro ogni 4 settimane a 10 euro al mese.

Segnalateci nuove offerte speciali, potete scriverci tramite la sezione “Segnala Offerta“.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus