Vodafone per la Festa del Papà permette di creare una cartolina personalizzata da inviare al proprio papà


Vodafone, come capita spesso con le varie ricorrenze, decide di celebrare la “Festa del Papà” con un servizio esclusivo, valido dal 14 al 19 Marzo 2018, che dà la possibilità di creare online una propria cartolina da inviare al proprio papà.

I clienti Vodafone coinvolti, iscritti al programma Vodafone Happy, riceveranno, tra oggi, 14 Marzo 2018, e domani, il seguente SMS: “Festeggia con noi tutti i papa’! In vista del 19 marzo non perderti il prossimo Happy Friday e crea i tuoi messaggi di auguri personalizzati su voda.it/auguri“.

Altri clienti invece potranno ricevere il seguente SMS “Festeggia insieme a noi tutti i papa’! Per il 19 marzo, crea i tuoi messaggi di auguri personalizzati su voda.it/auguri“.

Per poter creare la propria cartolina personalizzata da mandare al proprio papà il cliente dovrà:

   
  • Accedere al sito voda.it/auguri
  • Cliccare su “Inizia subito”;
  • Scegliere se caricare una foto presente nella galleria del proprio smartphone o scattare direttamente una foto, successivamente ritagliarla o ruotarla, se necessario.

Scelta la foto, attraverso l’editor messo a disposizione da Vodafone, sarà possibile:

  • Applicare uno tra i tanti filtri disponibili;
  • Aggiungere una cornice o uno stickers;
  • Aggiungere un testo tra i vari disponibili.

Una volta modificata la foto basterà cliccare semplicemente su “invia foto“.

Scegliere se inviare via WhastApp o Mail, salvare nella memoria del telefono o nel proprio pc, visto che il servizio è usufruibile anche tramite desktop. Nel caso il cliente scelga di inviare la cartolina sarà necessario aggiungere “Nome, indirizzo mail e una dedica”. Infine cliccare su “conferma e invia”.

L’iniziativa è gratuita, la tariffazione relativa all’accesso al sito e all’invio della cartolina è in base al piano tariffario del cliente o all’offerta da lui sottoscritta.

Che ne pensate di questa iniziativa Vodafone? Ditecelo nei commenti.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus