Premi e Sconti

Altroconsumo: smartphone gratis e sconto per i primi 12 mesi se si diventa soci

L’Associazione “AltroConsumo” propone ai nuovi clienti una promozione che da la possibilità di ricevere uno smartphone in regalo e di godere di sconti per i primi 12 mesi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

 

Coloro che decideranno di iscriversi presso l’associazione per la tutela e la difesa dei consumatori più diffusa in Italia, Altroconsumo, potranno godere di una promozione dedicata ai nuovi iscritti oltre che della possibilità di vincere un telefono di ultima generazione. I nuovi iscritti, infatti, potranno usufruire dei servizi dell’azienda a 4 euro per il primo mese e di uno sconto del 50% per i primi 12 mesi. La promozione mette in palio, inoltre, uno smartphone Dual Sim, Quadcore 1.3 Ghz e Android 7.

In primo luogo l’iscrizione ha validità immediata e si può godere o meno del diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione. Per avvalorare tale diritto, Altroconsumo si impegna, infatti, a prelevare l’importo scontato di 4 euro per il primo mese dopo i 15 giorni dalla sottoscrizione. Coloro che vorranno rinunciare all’iscrizione potranno contattare il numero 02 6961520 o potranno consultare il sito web di Altroconsumo, dov’è contenuto il modulo predisposto.

In secondo luogo ricordiamo che lo smartphone Android sarà in palio solo per gli iscritti che continueranno a restare soci dell’associazione dopo il periodo di prova. Il dispositivo, infatti, verrà inviato dopo il pagamento della prima rata in sconto. Ricordiamo agli utenti le tariffe di Altroconsumo. L’associazione richiede un iscrizione di 24,40 euro ogni trimestre, anzichè di 49,35 euro, che comprende la rivista mensile Altroconsumo, il bimestrale Soldi&Diritti e il bimestrale Test Salute e in più tutti i servizi e vantaggi descritti in questo sito. Il prezzo di 24,40 euro vale per i primi 12 mesi, momento in cui si potrà usufruire dello sconto di benvenuto del 50%.

Infine, è bene sapere che vige nell’offerta di Altroconsumo la garanzia “nessun vincolo”, che permette di interrompere, senza alcun impegno, l’iscrizione all’associazione, chiamando il Servizio Soci allo 02 69 61 520 oppure collegandosi ad Altroconsumo.it, cliccando sulla voce “contattaci”.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button