Tre: link diretto per attivare Play Special 25 Giga con smartphone incluso a partire da 9 euro al mese senza costi di attivazione


Dall’8 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti ed esclusivamente tramite il sito internet, è possibile per tutti i clienti che attivano una nuova SIM, sottoscrivere gratuitamente l’offerta Play Special 25 con Smartphone incluso a partire da 9 euro al mese.

L’offerta PLAY Special 25 offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 6,25 GB di Internet a 9 euro al mese, le soglie settimanali non sono cumulabili. E’ previsto l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante Vendita a Rate 3 con una durata di 30 mesi e il pagamento con conto corrente o carta di Credito.

Il costo di attivazione previsto è di 9 euro in promozione a 0 euro per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione online. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale di 30 mesi il cliente sarà tenuto a pagare il contributo di attivazione di 49 euro.

Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

   

Il costo mensile dell’offerta viene addebitato sul metodo di pagamento scelto ed è costituito dai 9 euro della promo e dalla rata dello smartphone acquistato, che varia in base al modello scelto. In alcuni casi per determinati smartphone è prevista una rata finale 100 euro.

Gli smartphone acquistabili sono:

  • Samsung Galaxy A8, con un anticipo di 99 euro e una rata di 6 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.
  • Motorola Z2 Play, con anticipo di 199 euro e una rata di 7 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.
  • Iphone 6 64 GB, con un anticipo di 49 euro e una rata di 6 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro.
  • LG Q6, con un anticipo di 79 euro e una rata di 5 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.
  • Samsung Galaxy J3 2016, con un anticipo di 39 euro e una rata di 1 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.
  • Honor 6A Pro, con un anticipo di 49 euro e una rata di 0 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.

Il rinnovo mensile è automatico a partire dalla data di attivazione e la disattivazione dell’opzione non è possibile senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione.

L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie settimanali di Minuti e Internet si rinnovano dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. In un mese il totale erogato dall’offerta è di 1000 minuti e fino a 25 GIGA.

Al superamento delle soglie settimanali di minuti e traffico Internet previste dall’offerta viene applicata rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, il cliente è tenuto a versare in un’unica soluzione e rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. PLAY Special 25 è incompatibile con con l’opzione PLAY e con tutte le opzioni ALL-IN e FREE ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power29.

Per i nuovi clienti che attivano PLAY Special 25, l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo opzione più la rata del dispositivo scelto, importo che sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto.

Evidenziamo che i giga disponibili non includono la navigazione nelle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

La promozione, di cui noi di MondoMobileWeb vi abbiamo parlato, include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per ulteriori informazioni e condizioni dell’offerta visitate la sezione dedicata all’interno del sito 3Store Web.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.