AnteprimaVodafone HappyVodafoneRegalo Per Te

Vodafone Happy Friday per festeggiare le Donne regala 4 Giga in regalo per una settimana a tutti

Vodafone Italia, in occasione della Festa della Donna dell’8 Marzo 2018, ha deciso di regalare ai suoi clienti, grazie al nuovo appuntamento Happy Friday previsto per Venerdì 9 Marzo 2018, la promozione Happy 4 Giga che prevede 4 Giga in 4G per 1 settimana dall’attivazione.

L’offerta è attivabile per tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy. Per partecipare all’iniziativa sarà necessario scaricare e installare l’App MyVodafone dal proprio smartphone. E’ possibile partecipare all’iniziativa dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 9 Marzo 2018. Il premio “Happy 4 Giga” di Vodafone Happy Friday del 9 Marzo 2018 si attiverà dopo aver “disegnato il sorriso”.

Prima di navigare con Happy 4 Giga è necessario sempre attendere l’sms di conferma o verificare l’avvenuta attivazione direttamente dall’App MyVodafone nella sezione “Offerte Attive”. Dopo 7 giorni la promozione si disattiva in automatico.

E’ possibile utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it. Se il cliente possiede Vodafone Exclusive è possibile utilizzare ufficialmente la promozione in modalità hotspot. Se il cliente Vodafone Happy termina i 4 Giga in regalo continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio profilo tariffario e di eventuale altre offerte attive.

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, che sono riusciti ad accumulare “sorrisi” tramite le ricariche. L’accumulo dei sorrisi della prima edizione è terminato il 28 Febbraio 2018. E’ possibile richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018.

Per ulteriori informazioni sul premio di Vodafone Happy Friday del 9 Marzo 2018 vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale dell’operatore. Per l’occasione il cantante Tiziano Ferro, nuovo Testimonial di Vodafone, ha dedicato un video per festeggiare la Festa della Donne.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button