PosteMobile Creami Wow 5GB a 7 euro: offerta ricaricabile prorogata fino al 18 Aprile 2018


L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 18 Aprile 2018 il piano tariffario Creami Wow 5GB in promozione a 7 euro anzichè 12 euro ogni rinnovo. A partire dal prossimo 5 Aprile 2018 il canone di “Creami Wow 5GB” si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 28 giorni e il costo di 7 euro rimarrà invariato.

Il piano prevede 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet più 5GB, che corrispondono a 5120 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet al costo di 7 euro anziché 12 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dal 5 Aprile 2018, l’offerta si rinnoverà a 7 euro al mese, addebitati, da li in poi, ogni mese lo stesso giorno.

L’offerta Creami Wow 5GB è attivabile esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione e l’acquisto di una nuova sim PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, dal sito ufficiale dell’operatore. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

   

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Il piano “Creami Wow 5GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione delle tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet nei Paesi dell’Unione Europea, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami Wow 5GB, è di 1,91GB calcolato in base alla formula: (importo del canone della propria offerta iva esclusa/6)x2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,71 cent/MB, in base ai KB effettivamente consumati, fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale e in caso di esaurimento, si applicano le tariffe extrasoglie previste per la navigazione nazionale.

Per ulteriori informazioni sull’adeguamento della legge sulla fatturazione mensile e sul piano tariffario Creami Wow 5GB, visitate il sito ufficiale dell’operatore www.postemobile.it.

Si ringraziano Davide e Tiwi per la segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus