Wind All Inclusive Celebration 30 Giga: minuti illimitati o 1000 minuti verso tutti? Arriva la risposta ufficiale di Wind


Anteprima MondoMobileWeb | Nella giornata di ieri 23 Febbraio 2018, come vi avevamo comunicato in anteprima assoluta, Wind ha lanciato un’offerta last minute All Inclusive Celebration 30 a 10 euro al mese attivabile da tutti i nuovi clienti Wind. L’offerta ricaricabile prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 4G. In caso di superamento della soglia dati, il traffico dati viene ridotto alla velocità fino a 128kbps, per continuare a rimanere connessi sui Social e sulle App di messaggistica.

Dalle 00:01 alle 09:00 del 23 Febbraio 2018, come vi abbiamo raccontato in diretta nei nostri canali Social e all’interno della comunità di MondoMobile.Club, a causa di un disallineamento Wind aveva pubblicato sul sito che l’offerta All Inclusive Celebration 30 OnLine prevedeva minuti illimitati, 500 sms, 30 Giga a 10 euro al mese, rispetto invece all’offerta originale che prevede le stesse caratteristiche ma con 1000 minuti verso tutti.

Dopo le 09:00 il sito Wind ha sistemato il bundle corretto, l’offerta disponibile dalle 09:00 alle 23:59 prevedeva 1000 minuti verso tutti come era realmente previsto.

   

Wind Tre ha deciso, per tutti quei nuovi clienti Wind che hanno acquistato l’offerta con richiesta di “Ritiro tramite Negozio” nell’intervallo temporale in cui il banner non era corretto (dalle 00:01 alle 09:00 del 23 febbraio 2018), di attivare l’opzione aggiuntiva Minuti Illimitati senza costi aggiuntivi.

I nuovi clienti Wind coinvolti, con richiesta di spedizione a domicilio, stanno ricevendo il seguente messaggio: “Gentile Cliente, stiamo gestendo il tuo ordine per garantire l’attivazione dell’offerta da te scelta che prevede minuti illimitati, 500 SMS e 30 Giga. A breve riceverai una comunicazione di conferma sul numero su cui hai attivato l’offerta“.

Ricordiamo che, questa offerta speciale, era attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità, provenienti da qualsiasi operatore. Grazie a questo disallinamento, chi ha potuto attivare l’offerta dalle 00:00 alle 09:00 ha ricevuto anche la sorpresa dei minuti illimitati verso tutti. Non è escluso che in futuro, la stessa offerta o altre offerte simili attivabili solo per un giorno, possano ritornare. Seguiteci su Telegram o su Facebook per rimanere aggiornati, come sempre cercheremo di aggiornarvi su tutte le novità degli operatori di telefonia mobile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus