AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: smartphone top di gamma dal 26 Febbraio 2018 nuovi sconti

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 26 Febbraio al 2 Aprile 2018, salvo esaurimento scorte, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta ricaricabile attiva, possono acquistare nei rivenditori Wind autorizzati in unica soluzione un nuovo Smartphone con uno sconto speciale.

Ecco il listino delle offerte del listino “Smartphone Best Price“:

  • Huawei P10 Plus a 559,90 euro anzichè 829,90 euro;
  • Motorola Z2 Play a 359,90 euro anzichè 499,90 euro;
  • Huawei P10 a 419,90 euro anzichè 549,90 euro;
  • Asus Zenfone 4 a 419,90 euro anzichè 499,90 euro;
  • Huawei P10 Lite a 259,90 euro anzichè 299,90 euro;
  • Apple iPhone 6 32GB a 379,90 euro anzichè 469,90 euro;
  • Apple iPhone SE 32GB a 329,90 euro anzichè 399,90 euro;
  • LG Q6 a 229,90 euro anzichè 299,90 euro;
  • Samsung Galaxy J7 a 279,90 euro anzichè 319,90 euro;
  • Wind Smart Plus a 124,90 euro anzichè 149,90 euro

Lo sconto è applicato solo nel caso di acquisto in un’unica soluzione.Tutti i clienti Wind che acquistano o regalano uno smartphone commercializzato da Wind, potranno attivare la promozione 5 Giga gratis per un mese dall’attivazione.

I GIGA della promozione +5 Giga per 1 mese hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. Si può controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

La promozione Giga Smart (denominata anche +5 Giga Gratis) non si attiva in automatico, il Negozio Wind dovrà seguire una procedura all’interno della dealer station. La promozione è attivabile anche chi acquista uno smartphone del listino Wind a rate con il servizio “Telefono Incluso“.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home) sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.  Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

La promozione è incompatibile: per Ricaricabile con le offerte Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition, per Abbonamento con le offerte diverse da Wind Magnum e per Partita iva con le offerte diverse dai piani tariffari All Inclusive ricaricabili.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.