L’app VEON cambia nuovamente: non sarà più compreso l’account di MyWind per gestire le sim Wind


Anteprima MondoMobileWeb | Era nata quasi a fine luglio 2017 la nuova versione 2.0 dell’app VEON di Wind Tre che, tra le tante funzionalità offerte anche a clienti di altri operatori, permetteva ai propri clienti di associare l’account dell’altra app MyWind. L’auspicio che ci si faceva era quello di rilanciare commercialmente l’applicazione e di ampliarne sempre più le funzionalità.

La nuova versione forniva, oltre al monitoraggio dei propri consumi, grazie all’associazione con MyWind, anche la consultazione di storie, notizie e offerte dei canali attivabili, nonché la disponibilità di assistenza telefonica via chat.

Per incoraggiare all’uso di Veon, il cui nome deriva appunto dalla nuova denominazione della società proprietaria di Wind Telecomunicazioni Spa VimpelCom Ltd (comproprietaria con Hutchison di Wind Tre), ci sono state nel corso dei mesi molte campagne commerciali che permettevano di ottenere Giga e credito in omaggio. Persino l’applicazione del servizio di assistenza clienti di Wind Talk è stata eliminata e successivamente inserita nelle funzionalità di Veon.

Se sulla base di queste prove sarebbe stato plausibile pensare che si stesse sostituendo trasferendo tutti i servizi delle applicazioni di Wind a disposizione dei clienti in Veon, ciò sembrerebbe smentito da quanto risulta dagli ultimi aggiornamenti.

   

All’apertura dell’applicazione compare il messaggio:

Gentile utente VEON, ti informiamo che a breve non sarà più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’app.

Se sei cliente Wind potrai continuare a gestire le tue SIM con l’app MyWind scaricabile qui.

VEON cambia, resta con noi per scoprire tutte le sorprese che ti aspettano!

VEON perde quindi una delle funzioni essenziali e tale mossa si rivela quindi in controtendenza con quanto accaduto nell’ultimo anno. Si deve quindi attendere le annunciate sorprese per comprendere il nuovo cambiamento che coinvolgerà l’applicazione.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus