PosteMobile Creami WOW X2: due SIM con una tariffa unica di 12 euro. Offerta prorogata fino al 28 Febbraio 2018


L’operatore telefonico virtuale PosteMobile del gruppo Poste Italiane ha deciso di prorogare l’attivazione della tariffa  Creami Wowx2 fino al 28 Febbraio 2018. Il piano prevede l’attivazione di 2 SIM che condividono i crediti per voce, SMS e dati. In più le due SIM parlano gratis tra loro. Il canone unico ricorrente verrà pagato solo dalla seconda sim.

Dal 12 al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile che attivano una nuova sim ricaricabile con o senza richiesta di portabilità possono attivare negli Uffici Postali di Poste Italiane la tariffa “Creami Wowx2“. La tariffa unica consente di condividere i credit tra due SIM per chiamate, SMS e navigazione internet alla velocità del 4G (verifica la copertura della tua zona). Inoltre il traffico voce e gli SMS tra le due SIM non consumano i credit.

CREAMI WOW X2 è l’offerta ricaricabile che permette di ricevere 2 SIM con cui condividere 1000 credit per chiamate, SMS e Internet e 10GB, che corrispondono a 10240 credit validi per navigare in internet, al costo di 12 euro ogni 28 giorni. A partire dal primo rinnovo utile dal 5 Aprile 2018, l’offerta si rinnoverà a 12 euro al mese, addebitati, da li in poi, ogni mese lo stesso giorno.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati e Titolari di Partita IVA ed è attivabile in Ufficio Postale entro il 28 Febbraio 2018, salvo proroghe.

   

L’offerta prevede un contributo di attivazione pari a 22 euro, che dovrà essere corrisposto al momento della richiesta della prima SIM. Al termine dell’attivazione della prima SIM il nuovo cliente troverà stampato sul contratto un codice coupon monouso con cui attivare senza ulteriori costi la seconda SIM. La seconda SIM potrà essere attivata in ufficio postale entro i 3 giorni successivi alla data di scadenza della promozione.

La seconda SIM avrà attivo il piano Creami WOW X2 che prevede: 1000 credit per chiamate, SMS e Internet e 10GB, che corrispondono a 10240 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet. Non appena la seconda SIM sarà attiva, in automatico, entrambe le SIM potranno utilizzare i Credit del Piano Creami WOW X2 per chiamate, SMS o traffico dati; inoltre si chiameranno tra loro senza limiti e senza consumare i Credit condivisi.

Il costo del Piano Creami WOW X2, addebitato sul credito residuo della seconda SIM ogni 28 giorni, è pari a 12 euro ed è azzerato in promozione per le prime 4 settimane.

Alla prima SIM, fino all’avvenuta attivazione della seconda SIM, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato; per la navigazione Internet è applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati, addebitati alla prima connessione.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. Il piano “Creami Wow” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

In caso di mancato rinnovo del Piano saranno applicate ad entrambe le SIM le tariffe extra soglia per chiamate ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati, addebitati alla prima connessione.

In caso di cambio piano o cessazione della seconda SIM, il piano Creami WOW X2 sarà disattivato su entrambe le SIM e alla prima SIM saranno applicate le tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati. In caso di cambio piano o cessazione della prima SIM, i Credit del piano Creami WOW X2 resteranno attivi sulla seconda SIM. Inoltre, in caso di cambio piano, cessazione o portabilità in uscita di una delle due SIM, decadrà il beneficio delle chiamate senza limiti tra le stesse.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet nei Paesi dell’Unione Europea, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami Wow X2, è di 3,28GB calcolato in base alla formula: (importo del canone della propria offerta iva esclusa/6)x2. Si precisa che tale quantitativo è condiviso tra le 2 SIM. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,71 cent/MB, in base ai KB effettivamente consumati, fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale e in caso di esaurimento, si applicano le tariffe extrasoglie previste per la navigazione nazionale.

PosteMobile precisa: “Ai sensi del art. 13 del Decreto legislativo 196/03, ti informiamo che le sole informazioni necessarie al corretto utilizzo dell’offerta – quali quelle relative ai Credit disponibili, al rinnovo o meno del Piano ovvero all’esaurimento dei credit -saranno disponibili per entrambi gli utilizzatori delle SIM collegate.”

Per ulteriori informazioni sull’adeguamento della legge sulla fatturazione mensile e su questa nuova offerta nata in occasione di San Valentino, visitate il sito ufficiale dell’operatore www.postemobile.it.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus