Erg Mobile: nuova promo fino a 10 euro di sconto carburante con 1 mese gratis di Pacchetto 500 Più


Dal 15 Febbraio al 31 Marzo 2018, i clienti di Italiana Petroli iscritti alla Carta Fedeltà Box Più, effettuando rifornimento presso uno dei distributori Total Erg aderenti all’iniziativa, riceveranno un codice promozionale valevole per l’attivazione di una nuova SIM Erg Mobile con 15 euro di traffico telefonico di cui 5 euro di traffico incluso sulla SIM e 10 euro di traffico bonus.

In più è incluso il primo mese gratuito di Pacchetto 500 Più che prevede 3GB di traffico dati 2G/3G e 500 minuti di traffico voce verso tutti con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il costo è di 9 euro anzichè 11 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Al termine della promozione, salvo eventuali proroghe, il costo mensile sarà di 11 euro.

Inoltre, contestualmente all’attivazione di SIM e pacchetto, il cliente riceverà subito 5 euro di sconto carburante nel proprio Box Più®. ErgMobile premia anche la fedeltà, difatti, se il cliente rinnova il pacchetto dopo 30 giorni dall’attivazione, si riceveranno altri 5 euro di sconto carburante, sempre nel proprio Box Più®.

   

Sarà possibile in qualsiasi momento prenotare la disattivazione del rinnovo automatico del pacchetto, chiamando il 401500 almeno 24 ore prima della scadenza mensile.

Il costo della nuova sim ErgMobile è di 10 euro. Per ricevere subito 1 mese gratis di Pacchetto 500 Più e fino a 10 euro di sconto carburante è importante comunicare il codice coupon ricevuto e associare la SIM alla propria carta fedeltà, presso il punto vendita aderente Erg Mobile.

ErgMobile specifica nel regolamento dell’iniziativa:

Il codice promozionale sarà presente sullo scontrino del rifornimento; sarà leggibile una sola volta e ogni carta fedeltà Box Piu® potrà leggere al massimo 3 codici promozionali fino ad un massimo di 30 euro di sconto carburante. Tale limite è pari al numero di SIM associabili ad una carta fedeltà. Al momento dell’attivazione, il cliente riceve subito 5 euro di sconto carburante nel Box Più® della carta che usufruirà del coupon promozionale e altri 5 euro di sconto, sempre in Box Piu® dopo 30 giorni dall’attivazione del pacchetto (quindi alla sua prima scadenza), solo se il pacchetto verrà rinnovato automaticamente. Affinchè il rinnovo automatico abbia successo è necessario che allo scadere del periodo di validità del pacchetto sia presente un credito sufficiente per rinnovare l’offerta.

In più “Doppi punti per te” ad ogni ricarica telefonica ERG Mobile acquistata effettuando un contestuale rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio aderenti ad ERG Mobile.

ERG Mobile è l’operatore telefonico virtuale di TotalErg e garantisce una capillare copertura di rete 2G e 3G, del territorio e della popolazione nazionale, perché si appoggia alla rete di Vodafone. Le SIM prepagate ERG Mobile sono in vendita presso i Punti Vendita TotalErg aderenti a ERG Mobile.

Se si associa la carta fedeltà Box Più di TotalErg ad un numero Erg Mobile si potranno ottenere sconti sul carburante e sulla telefonia. L’iniziativa è valida per i clienti TotalErg automobilisti e motociclisti, intestatari di SIM Erg Mobile attiva ed associata alla carta fedeltà TotalErg Più.

Per ulteriori informazioni su Erg Mobile e sulle condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti carburante Box Più di TotalErg chiedi alla stazione di servizio TotalErg aderente oppure consulta il regolamento dell’operazione a premi Box Più su sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus