Wind: campagna SMS per acquistare a rate lo smartphone Apple iPhone 6 32GB a 5 euro al mese


Dopo la campagna SMS per acquistare a rate lo smartphone Apple iPhone SE da 32 GB a 5 euro al mese per 30 rinnovi, Wind da oggi, 16 Febbraio 2018, sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare lo smartphone iPhone 6 da 32 GB a 5 euro al mese per 30 rinnovi.

I Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 10 Marzo 2018, per acquistare uno smartphone Apple iPhone 6 32GB con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30) e Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso, se i clienti attivano o hanno attiva la promo Noi Tutti, Wind Smart, Wind Smart Easy o le nuove offerte Wind Smart. Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistarlo con anticipi, rate e rate finali diversi.

Il cliente selezionato può acquistare l’iPhone 6 da 32GB in 30 rate da 5 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 2GB di internet al mese per tutta la durata della rateizzazione grazie alle offerte Smartphone Box e Smartphone Box Plus. Ognuna aggiunge 1GB al mese e si rinnovano automaticamente per 30 mesi.

   

L’iPhone 6 da 32GB di memoria è dotato di un display retina HD multi‑touch LCD widescreen da 4.7″. Monta un Chip Apple 8 con architettura a 64 bit e un processore 1.4 GHz Dual Core. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una fotocamera posteriore con dual LED di 8 MP (ed una frontale da 1,2 MP) con stabilizzazione ottica dell’immagine e autofocus con Focus Pixels.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista, in questo caso pari a 220 euro. Se si rimane per più di 30 mesi, non si dovrà pagare alcun costo aggiuntivo e quindi nessuna rata finale.

Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

I clienti che non riceveranno l’SMS informativo, potranno comunque acquistare l’ iPhone 6 32 GB allo stesso prezzo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus