Vodafone: l’operatore ricerca dei beta tester per migliorare l’assistente digitale TOBi


Vodafone ha presentato l’anno scorso il suo assistente digitale TOBi, per risolvere i problemi e gli interrogativi dei suoi utenti in modo più semplice e rapido. Si tratta di un bot presente sia nell’App ufficiale che nella pagina Facebook di Vodafone, in grado di rispondere alle domande più frequenti poste dagli utenti.

Adesso, Vodafone attraverso il suo sito ufficiale comunica ai suoi clienti di essere alla ricerca di alcuni Beta Tester per il nuovo assistente digitale, al fine di migliorare l’esperienza utente.

Registrandosi con i propri dati sul sito di Vodafone, gli utenti potranno prendere parte a questo progetto, che comprenderà il completamento di alcuni brevi test periodici e la segnalazione continua di bug, anomalie e feedback generici, sfruttando un sistema di sondaggi e interviste.

   

Per diventare Beta Tester occorrerà accettare un accordo di non divulgazione a fini di riservatezza. Nel corso dell’attività di beta testing, infatti, Vodafone invierà di frequente materiali non ancora divulgati, da considerare, qualsiasi sia il loro formato, come informazioni confidenziali. Il Beta Tester si obbligherà quindi a non divulgarle, se non nei termini previsti dall’attività stessa, e di non effettuarne riassunti, copie o trascrizioni, se non per uso personale. L’accordo ha la durata di un anno dall’accettazione delle condizioni di riservatezza.

Per partecipare all’iniziativa basterà recarsi nella sezione apposita del sito ufficiale e completare un breve form con i propri dati anagrafici, quali nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail. I dati personali raccolti attraverso la registrazione verranno utilizzati da Vodafone solo per le finalità legate all’iniziativa di testing di TOBi.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus