Vodafone Telefono Fisso Total: chiamate illimitate verso tutti a partire da 14,90 euro


L’offerta Vodafone Telefono Fisso Total prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali. Il costo ricorrente di Vodafone Telefono Fisso è di 14,90 euro anzichè 17,90 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone di rete mobile e 18,90 euro anzichè 21,90 euro ogni 4 settimane per i non clienti Vodafone.  La promozione è disponibile fino al 28 Febbraio 2018, salvo proroghe.

Al costo di 3 euro si può aggiungere l’opzione “Fissi internazionali” per le chiamate internazionali illimitate verso numerazioni estere fisse.

L’offerta è disponibile con addebito su carta di credito o addebito su conto corrente bancario oppure con pagamento tramite bollettino postale (disponibile solo in caso di portabilità del numero e previo versamento di 20 euro in contanti presso il rivenditore a titolo di anticipo chiamate). Per attivare la linea sono previsti 25 euro di contributo iniziale e un contributo rateale di attivazione di 2 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi per l’offerta con il telefono Vodafone Classic.

In caso di recesso del cliente dall’offerta Vodafone Telefono Fisso Total prima dei 36 rinnovi, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate del contributo di attivazione non ancora corrisposte.

   

L’offerta prevede una durata contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso  anticipato bisognerà restituire a Vodafone il telefono incluso ed eventuali accessori nello stato originario di conservazione entro 30 giorni dalla data del recesso. In caso di mancata restituzione del Vodafone Classic sarà addebitato un importo di 30 euro. In ogni caso di disattivazione o disdetta di Telefono Fisso Total è prevista una commissione di 40 euro a titolo di contributo di disattivazione della linea.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 Aprile 2018 quest’offerta si rinnoverà su base mensile (anziché ogni 4 settimane) mantenendo invariata la spesa annuale. Di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell’8,6%.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus