Rabona Mobile: per San Valentino la nuova promozione “Raddoppia la Ricarica” attraverso il sito ufficiale


Anteprima MondoMobileWeb |  Rabona Mobile, operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, offre a tutti i suoi clienti la possibilità di raddoppiare la propria ricarica in occasione di San Valentino, come avvenuto nello scorso Natale.

I già clienti Rabona Mobile potranno raddoppiare, solo per un periodo di tempo limitato, la ricarica del taglio di 20 euro effettuata online, presso il sito ufficiale dell’operatore, per usufruire di un ammontare complessivo di 40 euro di credito.

L’offerta sarà valida a partire dalle ore 16 di giorno 13 Febbraio 2018 fino alle ore 17 del 17 Febbraio 2018, ed è dedicata esclusivamente ai clienti che ricaricheranno attraverso il sito ufficiale oppure tramite l’App Rabona.

   

Segnaliamo inoltre che nello stesso periodo tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che decideranno di richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, www.rabona.it, riceveranno gratuitamente due mesi dellofferta Mondiale Social, la quale prevede minuti illimitati, 35 sms e 35 Giga in 3G a 9,99 euro al mese. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento nelle prossime ore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus