CoopVoce: 15 euro gratis di ricarica bonus per chi passa a CoopVoce presentando il voucher distribuito durante il Carnevale di Cento


In occasione del Carnevale di Cento i nuovi clienti che portano il proprio numero mobile in CoopVoce ed attivano contestualmente la nuova offerta “ChiamaTutti Start Più riceveranno 15 euro di traffico telefonico bonus in omaggio, presentando il voucher distribuito all’evento.

La promozione, quindi, è riservata ai visitatori del Carnevale di Cento che passano a CoopVoce presentando il voucher distribuito all’evento dal 4 al 25 Febbraio 2018. E’ possibile presentare il voucher ricevuto al Carnevale di Cento presso qualsiasi punto vendita di Coop Alleanza.

I 15 euro di bonus senza scadenza vengono erogati solo se il cliente porta il numero di un altro gestore e contestualmente attiva la Chiama Tutti Start+. I bonus sono validi per pagare anche rinnovi della propria offerta.

La promozione ChiamaTutti Start+ prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio nell’Unione Europea, 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 GIGA di traffico internet in 4G.

   

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

L’opzione tariffaria ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Una nuova sim ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie al voucher del Carnevale di Cento, il nuovo cliente CoopVoce spende 10 euro per ricevere 20 euro di traffico telefonico.

Ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.