Vodafone Vitamina 2018: promozioni di breve durata a partire da 1 euro. In palio 1000 euro in ricariche al giorno


Anteprima | Fino al 31 Marzo 2018 tutti i clienti Vodafone con una SIM ricaricabile voce consumer potranno usufruire di offerte esclusive facendo una semplice ricarica di qualsiasi importo, oppure inviando un sms scrivendo “VITAMINA” al numero 421009. Vodafone VITAMINA aggiunge minuti, sms o internet illimitati alle offerte o piano attivi al costo di attivazione di 1 o 2 o 3 euro.

Il cliente ricaricabile Vodafone coinvolto dall’iniziativa Vodafone Vitamina riceve un sms con due offerte alternative differenti ad un costo da 1, 2 o 3 euro. Per aderire il cliente ricaricabile Vodafone deve scegliere una delle due offerte scelte per lui rispondendo via SMS indicando l’opzione scelta o viene rimandato a chiamare il numero gratuito 42100 dalla propria sim Vodafone. Una volta effettuata la scelta si riceve un sms di conferma dell’attivazione.

In alternativa alla ricarica si può provare se si ha diritto all’iniziativa inviando un sms con scritto VITAMINA al 421009. Dopo la ricarica o l’invio di VITAMINA al 421009, i clienti ricaricabili Vodafone riceveranno la promozione a loro riservata.

Alcuni esempi di offerte che si possono ricevere: Tutto Illimitato (minuti sms e 2 GB/giorno), Minuti Illimitati, Internet Illimitato 4G (2 GB/giorno), Buongiorno Minuti (la prima chiamata della giornata senza limiti verso tutti), Happy Hour Minuti (minuti illimitati dalle 20 alle 24), e molto altro ancora!

   

Vodafone VITAMINA si aggiunge al piano o offerte già attive sul numero con solo un costo di attivazione. Al termine della periodo di validità dell’offerta, si riceverà un sms che informerà della disattivazione. Da quel momento, il traffico sarà tariffato come da piano o offerte attive.

Al termine della validità della promozione il cliente Vodafone potrà attivarne una nuova ripetendo lo stesso meccanismo entro la scadenza dell’iniziativa. Non è possibile attivare una nuova promozione VITAMINA fino alla scadenza della precedente.

I clienti Vodafone ricaricabili voce possono usufruire di un’offerta Vodafone Vitamina dedicata che può comprendere minuti, SMS o internet pagando un contributo di attivazione di 1 euro, 2 euro e 3 euro. Entro il 31 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, le promozioni dedicate potranno variare e potrà essere attivata l’ultima ricevuta.

Vodafone provvederà all’attivazione dell’offerta Vodafone Vitamina dedicata entro 72 ore dalla richiesta di attivazione. L’offerta Vodafone Vitamina è attiva da quando ricevi l’SMS di conferma e comunque entro 72 ore dalla tua richiesta. La sua durata è indicata nell’SMS che hai ricevuto con le offerte tra cui scegliere e le istruzioni per l’attivazione.

Le offerte dedicate non includono le chiamate internazionali, verso segreteria telefonica, a sovrapprezzo o indirizzate a numerazioni di concorsi a pagamento e i trasferimenti di chiamata ai numeri YOU, il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Per le offerte Tutto Illimitato o Internet Illimitato al superamento della soglia giornaliera dei 2 GB, sarà comunque possibile continuare la navigazione Internet, ma ad una velocità massima di 32Kb. L’utilizzo dei servizi illimitati è soggetto a condizioni d’uso corretto e lecito presenti nelle condizioni generali di contratto disponibili sul sito vodafone.it alla sezione “Per il Consumatore”.

 

 

In più partecipando a questa iniziativa si potranno vincere delle ricariche in omaggio. Ogni giorno ci sono in palio 100 ricariche dell’importo di 10 euro ciascuna. Il concorso a premi della prima edizione 2018 di “Vodafone Vitamina” mette in palio, mediante estrazione a sorte, per ogni giorno un ricompreso nell’intero periodo promozionale, 100 premi, consistenti ognuno in una ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 euro.

Ogni giorno ci sono in palio 100 ricariche dell’importo di 10 euro ciascuna. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 29 Gennaio 2018 al 4 Febbraio 2018 avverrà il 6 Febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 5 febbraio all’11 febbraio avverrà il 13 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 12 febbraio al 18 febbraio avverrà il 20 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 19 febbraio al 25 febbraio avverrà il 27 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 26 febbraio al 4 marzo avverrà il 6 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 5 marzo all’11 marzo avverrà il 13 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 12 marzo al 18 marzo avverrà il 20 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 19 marzo al 25 marzo avverrà il 27 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 26 marzo al 3 aprile avverrà il 5 aprile 2018.

Ogni adesione ad una offerta Vodafone Vitamina costituirà titolo di partecipazione al concorso. L’ultimo giorno in cui Vodafone invierà SMS contenenti le offerte sarà il 31 Marzo 2018. L’eventuale invio di un SMS al 421009 (in quanto richiesta di ricevere le Offerte) non sarà invece titolo di partecipazione al Concorso.

La ricarica sarà erogata, ai rispettivi vincitori, sulla SIM utilizzata per la partecipazione al Concorso, indicativamente entro 72 ore dalla comunicazione di vincita e al massimo entro 5 giorni lavorativi. Qualora la SIM dovesse risultare nel frattempo disabilitata, verrà meno il diritto alla Ricarica.

I nuovi clienti Vodafone devono attendere 72 ore prima di partecipare all’iniziativa Vodafone Vitamina.

E’ necessario accettare il consenso commerciale per aderire all’iniziativa Vodafone Vitamina. I clienti Vodafone Relax Ricaricabili, Tutto Illimitato Weekly, Internet Illimitato 4G, Scegli Unlimited sono esclusi dall’iniziativa Vodafone Vitamina. Sono esclusi dall’iniziativa anche: i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio dell’iniziativa, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto; coloro che in quanto abusatori risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime; coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo delle promozioni.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere il regolamento all’interno del sito Vodafone.it






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus