Wind Home Magnum: SIM con chiamate illimitate e 100GB condivisi a 10 euro al mese


Wind riserva l’offerta ricaricabile mobile Wind Home Magnum ai clienti attivi o che attiveranno l’offerta convergente fisso-mobile Wind Home Family, di cui noi di MondoMobileWeb vi abbiamo già trattato. La promozione consiste nella possibilità di arricchire la propria offerta nella componente mobile con l’attivazione di una SIM con minuti illimitati verso tutti a 10 euro al mese. 

Per la navigazione Internet basterà usufruire dei 100GB in 4G al mese inclusi nella SIM dati ricevuta con Wind Home Family. È consentita l’attivazione di un massimo di 3 SIM, anche con la stessa anagrafica. Il pagamento dei 10 euro in più al mese per ogni SIM attivata avverrà direttamente in fattura ed esclusivamente con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

L’attivazione dell’offerta Wind Home Magnum è subordinata alla sottoscrizione del servizio di Ricarica Automatica, con il quale sarà attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Il costo di attivazione dell’offerta per ogni SIM è di 5 euro invece di 50 euro con l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il rivenditore Wind autorizzato.

Superata la soglia dei Giga utilizzabili alla velocità del 4G si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps. Il costo di ogni SMS è di 10 centesimi di euro.

   

L’offerta Wind Home Magnum è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”, la SIM potrà quindi presentare o essere presentata per ottenere il vantaggio di 2GB. I Giga bonus della Porta i tuoi amici hanno priorità di consumo rispetto a quelli ricevuti dalla condivisione della SIM dati con 100 GB. L’offerta è anche compatibile con gli optional +SMS Illimitati e Call Your Country Magnum disponibili per le SIM Wind Magnum.

Sulla SIM è possibile aggiungere l’opzione Telefono Incluso seguendo i prezzi e le regole del listino Wind Magnum (anche se è già presente un prodotto sulla SIM dati 100GB).






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus