Vodafone propone una nuova versione dell’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One Special: 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga in 4G


Avevamo già trattato nel Dicembre 2017 l’offerta convergente fisso-mobile Vodafone One Special, che garantiva 1000 minuti, 1000 sms e 20 Giga in 4G ad alcuni clienti, contattati attraverso SMS informativo, al prezzo di 30 euro. Adesso Vodafone ha lanciato un’offerta simile.

L’offerta in questione ha un prezzo e componenti sensibilmente differenti. Il messaggio informativo inviato via SMS propone la Vodafone One Special con ADSL o Fibra e, nel versante mobile, 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga al prezzo di 24 euro ogni 4 settimane. La differenza sta quindi nel numero di Giga disponibili per la rete mobile, in questo caso molto inferiore, e nel prezzo, anch’esso più basso.

Si ringrazia Giorgio per la foto.

Anche questa offerta prevede, per la componente fissa, internet illimitato e chiamate a 0 euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi verso fisso, o 19 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso rete mobile.

   

Per la componente mobile, come già detto, 1000 minuti, 1000 sms e 7 Giga in 4G, oltre a Vodafone Pass Social&Chat, che permette di navigare e chattare sui social network. Il tutto al prezzo di 24 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione resta quello dell’offerta Vodafone One, ovvero 4 euro ogni 4 settimane, per 4 anni, oppure 169 euro in un’unica soluzione. Alternativamente si può scegliere come modalità di pagamento il bollettino postale, pagando anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o anche nel caso di risoluzione del contratto.

È necessario ricordare che l’offerta si adeguerà al rinnovo mensile in data 5 Aprile 2018, quindi il prezzo per ogni rinnovo, al momento pari a 24 euro ogni 4 settimane, subirà un aumento dell’8.6% e passerà a 26.06 euro al mese.

Questa nuova variante di Vodafone Special One viene proposta, come di consueto, su alcune sim ricaricabili che non possiedono un contratto di rete fissa. L’offerta può essere presentata tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione Offerte Per Te dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata Offerte Per Te o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’opzione è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“, non è possibile proseguire con l’attivazione su un’altra linea mobile.

L’offerta potrà essere attivata entro il 4 Febbraio 2018 in tutti i negozi Vodafone.

Si ringraziano Davide e Giorgio per la segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus