iliad

Free Mobile: da oggi 25GB al mese per gli utenti francesi anche in Turchia

Il piano Free Mobile continua ad espandersi in Europa e non solo, per garantire ai propri utenti la navigazione internet da Smartphone anche fuori dai confini francesi. Dopo il recente annuncio, che ha visto l‘inclusione della Svizzera nella lunga lista di Free, l’ultimo comunicato di Iliad annuncia che da oggi anche dalla Turchia sarà possibile utilizzare 25GB al mese di Internet senza costi aggiuntivi.

Il piano Free Mobile continua ad offrire una soluzione completa ed economica, che consiste in 25GB al mese in 3G in Europa, nei Dipartimenti Francesi d’Oltremare, in America, Canada, Israele, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Messico e, più di recente, Svizzera e Turchia. A ciò si aggiungono chiamate, SMS ed MMS illimitati in Europa.

Per i sottoscrittori del contratto Freebox, è anche incluso internet illimitato 4G+.

Il pacchetto Free Mobile ha un prezzo di 19.90 euro al mese, o 15.99 euro con Freebox, un modem ADSL-VDSL-FTTH che include anche un NAS e un lettore Blue-ray.

L’offerta, riservata agli abbonati residenti in Francia, comprende un costo di 10 euro per la SIM e, in caso si superasse la soglia mensile di 25GB, un prezzo di 0.0072 euro/Megabyte in Europa e nei domini d’oltre mare, e 6.5 euro/Megabyte in Turchia.

Nel frattempo, è stato annunciato che in Italia l’Amministratore Delegato di Iliad sarà Benedetto Levi, imprenditore torinese di 29 anni, che ha iniziato la sua brillante carriera, dopo una Laurea in Ingegneria Logistica e della Produzione al Politecnico di Torino, fondando una start-up specializzata nella vendita di accessori per smartphone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button