Offerte Smartphone

Wind: ultimi giorni a disposizione per la promozione Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese

Wind ha comunicato alla sua forza vendita che la promozione Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese è disponibile fino al 21 Gennaio 2018.  Tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili con un’offerta attiva, potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare a rate di 10 euro al mese il Samsung Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy S8 è un top di gamma, caratterizzato da un Display da 5.8” Dual Edge Quad HD+ Super AMOLED. Si tratta di un telefono con processore Octa Core (Quad Core 2.3 GHz + Quad Core 1.7 GHz)  supportato da 4 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 64 GB espandibili tramite microSD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 12 MP Dual Pixel con LED flash ed una frontale da 8 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 3000 mAh e supporta anche la connessione 4.5 G. Monta il sistema operativo Android 7.0 Grace UX Nougat.

La seguente promozione è attivabile con le offerte All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super, Wind Magnum e Wind Magnum Pro. Quindi i clienti che attivano o hanno attiva un’offerta Noi Tutti, offerte dati internet e open internet, o WIND Smart ed eventuali Offerte speciali o Last Minute Wind Smart non potranno sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso.

E’ possibile avere il Samsung Galaxy S8 a rate di 10 euro al mese (per clienti ricaricabili) o ogni 4 settimane (con le offerte in abbonamento e partita IVA) per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro ed una rata finale che varia in base al cliente: per ricaricabile o abbonamento la rata finale è di 280 euro, mentre con partita IVA è di 192,02 euro. Inoltre, il cliente può pagare solo con Carta di Credito.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.

Si ringrazia Davide per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button