Offerte Porta un Amico

Fastweb: fino al 22 Gennaio 2018 sconto di 50 euro con la promozione “Porta un Amico”

“Porta un Amico” è la promozione di Fastweb che fino al 22 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, riserva uno sconto di 50 euro a chi sottoscrive un nuovo abbonamento di linea fissa con il codice generato dal cliente “Sponsor”, che a sua volta potrà ricevere fino a 15 euro di sconto al mese in bolletta.

La promozione esclude nuove attivazioni alle offerte commerciali congiunte con Sky ed Enel Energia ed è dunque esclusivamente dedicata all’attivazione delle offerte di linea fissa come INTERNET (di cui vi avevamo già parlato), INTERNET+TELEFONO ed INTERNET+TELEFONO+MOBILE.

L’iniziativa funziona grazie ad un già cliente Fastweb, lo “Sponsor”, che dalla propria area clienti potrà generare fino a 5 codici da comunicare ai propri amici.

L’amico intenzionato a passare a Fastweb con questa promozione non dovrà far altro che attivare una delle suddette offerte inserendo il codice promo univoco ricevuto per e-mail, esclusivamente dal sito dedicato fastweb.it/porta-un-amico, nei negozi monomarca Fastweb o tramite il servizio commerciale chiamando il 146.

Così facendo l’amico avrà diritto ad un sconto di 50 euro una tantum sul conto Fastweb, mentre allo “Sponsor” verrà riconosciuto uno sconto di 5 euro al mese sul canone per ogni mese in cui l’amico resterà abbonato, fino ad un massimo di 12 mesi. Dei 5 codici a disposizione dello “Sponsor” solo i primi 3 generano lo sconto in bolletta, per un risparmio massimo mensile di 15 euro.

Gli amici attivati oltre la soglia dei primi 3 codici riceveranno comunque lo sconto una tantum a loro dedicato, ma non genereranno più sconti per lo “Sponsor”.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button